domenica 22 gennaio 2017

UFO visto accompagnare l'aereo presidenziale di Donald Trump

aereo presidenziale
Che cosa ha di tanto particolare il neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump da suscitare l'interesse degli alieni? Probabilmente la loro profonda curiosità per il nuovo e contestato inquilino della Casa Bianca e' dovuto al fatto che egli sembra intenzionato a rivelare al mondo ciò che gli altri suoi predecessori hanno preferito tacere, qualcosa di talmente sconvolgente da innescare grandi turbamenti tra la popolazione mondiale?Chi non ricorda quando due anni fa un oggetto simile è stato immortalato sulla scia dell'aereo presidenziale di Barack Obama durante una sua visita a Cuba? 
E quando un UFO fu immortalato mentre inseguiva l'elicottero privato di Donald Trump durante una delle sue campagne elettorali? 
Se non fosse che a riportare la notizia di questo nuovo incontro ravvicinato e' proprio la prestigiosa emittente TV Fox News saremmo tentati a credere che si tratti dell'ennesima bufala creata ad hoc per attirare l'attenzione dei mas media statunitensi. Purtroppo non è stata riportata la data e il luogo preciso in cui un altro UFO ha rischiato di entrare in collisione con l'aereo privato del neo presidente Trump. Il misterioso UFO e' stato visto muoversi a fortissima velocità al punto da creare qualche difficoltà alla fotocamera nel mettere a fuoco lo strano oggetto volante . La cosa incredibile è che Fox News avrebbe avuto la fortuna di immortalare lo strano oggettoe mostrarlo sulla rete nazionale subito dopo la consacrazione del nuovo mandato presidenziale avvenuta a Washington lo scorso 20 gennaio 2017. Molti avevano speculato su quello che Hillary Clinton avrebbe potuto fare per la tanto attesa divulgazione UFO qualora fosse stata eletta presidente degli Stati Uniti. Ora la domanda è. 
Quali sono le vere intenzioni di Donald Trump appena insediatosi alla Casa Bianca nel dover affrontare una volta per tutte il tanto atteso e scomodo Disclosure Ufo?
disclose.tv

2 commenti :

  1. Uno come Trump, tirerebbe fuori le storielle delle minacce aliene, con quel che segue, come fece a suo tempo ll gia' citato Ronald Reagan all'ONU!!! tutto fa brodo per mantenere lo status quo planetario e fare l'america piu' grande,ricca e potente! SIG!!!

    RispondiElimina
  2. Una citazione imprecisa dal momento che l'ONU verrà spazzato via anche come simbolica dimostrazione, che eventi come quello sopracitato di Regan non si verifichino mai più. Sig..

    RispondiElimina