lunedì 23 gennaio 2017

Un UFO bersagliato dalla contraerea iraniana

UFO
La domanda che tutti noi si sono posti almeno una volta nella vita è :
che cosa sono veramente i cosiddetti UFO? mere illusioni? un mito del ventesimo secolo? delle bufale? errori d'interpretazione o avanzate tecnologie terretri?
Perché la teoria più gettonata continua ad essere quella che classifica questi oggetti volanti per delle avanzate astronavi spaziali controllate da intelligenze non terrestri? In riferimento al comportamento umano, di solito usiamo la parola per indicare ciò che stamo pensando ed esprimere le nostre opinioni attraverso la logica e la ragione in modo da dar sfogo alla nostra personalità indispensabile affinche' potessimo comprendere in modo oggettivo la natura di tutto ciò che ci circonda e risolvere i nostri problemi quotidiani.
Per quanto riguarda la questione se alcuni di questi dispositivi volanti a noi sconosciuti (Ufo) possano essere gestiti da remoto in modo intelligente, allora la cosa migliore da fare e' chiedersi quale puo' essere quell'intelligenza così avanzata da permettere a questi dispositivi di impegnarsi in incredibili manovre aeree contravvenendo a tutte le leggi della fisica moderna? 
Uno di questi misteriosi velivoli non identificati è stato intercettato la scorsa settimana dai militari addetti alla difesa aerea iraniana, nella provincia di Turan. Tutto inizio' quando su una città della provincia apparve uno strano oggetto volante per nulla identificabile con qualsiasi velivolo militare conosciuto dalle forze armate o con quei droni automatizzati in dotazione all'esercito iraniano. 
A seguito della misteriosa intrusione aerea, i militari si videro costretti ad aprire il fuoco facendo ricorso a due cannoni antiaerei appositamente montati sui tetti di alcuni edifici privati. Ciò che videro i militari fu un oggetto sferico dall'aspetto metallico che riuscì ad eludere e schivare i proiettili sparati da terra i quali esplosero intorno al misterioso dispositivo senza che quest'ultimo riportasse danni visibili. L'oggetto volante non identificato è stato visto muoversi attraverso il cielo senza che da quest'ultimo venisse emesso alcun tipo di rumore. 
Inoltre, l'intruso volante era completamente privo di alettoni e propulsori per cui non si spiega come fosse riuscito a muoversi nell'aria senza venire trasportato e sballottato dai venti d'alta quota .
© Fonte video:secureteam10

Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

1 commento :

  1. magari avessero bombardoto loro gli Ufo.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.