lunedì 16 gennaio 2017

Video militari declassificati dimostrano l'esistenza degli Ufo

Mexican Air Force UFO Sighting
Nonostante che sulla rete continuino a circolare innumerevoli video di dubbia autenticità, un esiguo numero di questi sembrano destinati a mettere a dura prova le convinzioni personali largamente diffuse nella blogosfera degli scettici. Alcuni di questi filmati particolarmente interessanti ed esaustivi sono stati recentemente declassificati dal governo messicano e da altre agenzie statunitensi non meglio specificate .Uno dei più affascinanti video finora pubblicati in rete è stato registrato dalla Homeland Security. 
Nel video si può notare un misterioso oggetto volante mentre effettua delle inusuali manovre aeree che risulterebbero impossibili a qualsiasi dispositivo volante finora conosciuto dall'uomo. Nel filmato si può osservare come l'oggetto volante non identificato si muove all'altezza del suolo osservando velocità estremamente elevate per poi allontanarsi dall'obiettivo della videocamera a infrarossi e scomparire definitivamente dalla vista .
Dopo aver analizzato il video i ricercatori sono giunti alla conclusione che l'oggetto in questione presenta caratteristiche che sembrano sfidare le leggi della fisica così come le conosciamo oggi. Gli oggetti volanti filmati da personale militare non possono essere catalogati come droni, aerei militari o fenomeni naturali. I tre video allegati al post sono stati registrati nel 2004,nel 2013 e quello più recente nel 2014. In quest'ultimo filmato, si può notare un misterioso dispositivo mentre si impegna in incredibili manovre aeree ignorando la gravità e le leggi che regolano l'avionica dei tradizionali velivoli creati dall'uomo. Entrambi i video sono stati analizzati da alcuni esperti militari i quali concordano che gli oggetti in questione sono straordinariamente diversi da qualsiasi cosa mai vista prima. Da premettere che alcuni di questi UFO si erano resi completamente invisibili ad occhio nudo riuscendo ad eludere in qualche modo il campo d'azione dei radar. Le leggi della fisica che comunemente governano il volo dei velivoli costruiti dall'uomo sembrano avere scarso effetto su questi misteriosi dispositivi volanti i quali sembrano ignorare la leggi della gravità, e muoversi attraverso il cielo fino a raggiungere velocità superiori alle 120 miglia all'ora. È interessante notare che, ad un certo punto uno di questi UFO sembra tuffarsi in acqua senza rallentare la sua folle corsa e senza provocare increspature nell'acqua. A che tipo di aeromobile possiamo associare tali dispositivi volanti? Esistono dei velivoli terrestri in grado di effettuare queste impressionanti acrobazie aeree?
© Fonte video;End of The Planet

Nessun commento :

Posta un commento