Aereo della US Air Force inseguito da un Ufo

ovni-fuerza-aerea-
Il Mutual Ufo Network (MUFON), l'organizzazione statunitense incaricata di condurre approfondite indagini su alcuni avvistamenti UFO, sta tutt'ora studiando il contenuto delle immagini catturate da una residente di Lincoln, nello stato americano del New Hampshire. Il sottostante video sembra avvalorare un certo legame che potrebbe sussistere tra gli avvistamenti UFO e la United States Air Force, questo per la preoccupante ripetitività di certi incontri ravvicinati che continuano a veificarsi ad alta quota. Secondo quanto relazionato dal testimone, la cui ricostruzione è stata archiviata nel database del MUFON con il protocollo nr. 81792 il giorno dell'avvistamento, 21 aprile 2016, era seduto nel suo giardino quando verso le ore a 19:00 notò nel cielo la scia luminosa rilasciata da un aereo militare che volando a forte velocità veniva inseguito e raggiunto da un oggetto volante non meglio identificato il cui aspetto era molto diverso da qualsiasi velivolo finora conosciuto. Il misterioso UFO avrebbe intercettato l'aereo militare subito dopo il suo decollo da una vicina base della United States Air Force. 
Il video mostra l'aereo militare che rilascia una lunga scia e leggermente più in alto si può notare la presenza di un misterioso oggetto sferico che sembra seguire l'aereo. Secondo quanto contenuto nel rapporto, il video sarebbe stato registrato in una zona montuosa del New Hampshire dove i piloti militari sono soliti effettuare delle esercitazioni di volo. 
Il testimone, che ha voluto mantenere l'anonimato, ha dichiarato di aver visto spesso i piloti impegnarsi in spericolate manovre aeree proprio nel cielo sovrastante la zona in cui è stato filmato l'oggetto volante. 
"Mi sono subito reso conto che stavo per assistere a qualcosa che non poteva essere spiegato come il volo di un pallone meteorologico o a un qualche tipo di velivolo convenzionale" ha affermato il testimone. Subito dopo l'avvistamento, sia l'aereo che l'oggetto volante si sono rapidamente allontanati lasciando posto all'arrivo di tre aerei e un elicottero che volando nella stessa direzione sembrava come se volessero inseguire l'UFO .

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...