mercoledì 22 febbraio 2017

Boeing 777 avvicinato da un UFO

Boeing 777
Il 16 febbraio 2017 qualcosa di insolito si è verificato nei cieli della Germania quando un Boeing 777 in volo da Mumbai verso Londra è stato avvicinato da un oggetto volante non meglio identificato che in qualche modo avrebbe interferito con le comunicazioni radio in corso con gli addetti al controllo del traffico aereo nel momento in cui l'aeromobile entrava nello spazio aereo tedesco.
Quest'ennesimo incontro ravvicinato ad alta quota avrebbe coinvolto un Boeing 777 delle linee aeree Jet Airways, all'interno del quale avevano preso posto circa 300 passeggeri. Per qualche strano motivo l'aereo è stato avvicinato e scortato da due caccia tedeschi fatti decollare appositamente affinché intercettassero il velivolo mentre era in volo a 37 km a nord di Colonia. 
Il primo caccia si è affiancato sulla parte sinistra dell'aereo passeggeri venendo raggiunto subito dopo da un secondo Jet. Perché l'aereo di linea è stato scortato per circa dieci minuti dai due caccia militari? Intenzionata a ricostruire la dinamica dell'accaduto, l'Aviation Authority of India ha avviato un'indagine per risalire ai motivi dell'inspiegabile intercettazione aerea. 
A seguito dell'inchiesta si era deciso di sospendere dal servizio l'intero equipaggio coinvolto nell'inspiegabile incidente.  Il motivo per cui le Autorità hanno deciso d'intercettare l'aereo di linea è stato il suo improvviso silenzio radio con i controllori del traffico aereo. La cosa interessante è che nell'attimo in cui i Jet militari si avvicinavano al velivolo, un altro oggetto volante faceva la sua comparsa in quel tratto di cielo particolarmente trafficato. 
Nel fotogramma si può osservare chiaramente uno strano oggetto che emerge dalle nuvole posizionandosi sulla sinistra dell'aereo passeggeri mentre un aereo militare sfreccia ad alta velocità nelle sue immediate vicinanze che dopo aver raggiunto il secondo caccia scompaiono entrambi dalla vista.
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.