domenica 5 febbraio 2017

Cile:la materializzazione di due UFO sigariformi

Cile UFO
Anche questa volta , il relatore di questo nuovo avvistamento in sud america  è il ricercatore messicano "Emanuel Huza", che molte persone considerano come un ricercatore universitario molto affidabile per via della sua lunga esperienza nel campo della ricerca ufologica .L'evento in questione si è verificato il 13 gennaio 2017, nella città di "Quintay", situata nella regione "Valparaíso" a 122 km da Santiago, Cile ove alcuni testimoni hanno assistito alla materializzazione di due luminosi oggetti sigariformi appena sopra l'Oceano Pacifico, al largo delle coste del Cile. 
Ciò che è stato osservato e la comparsa dal nulla di un luminoso oggetto dalla forma allungata, al quale se ne aggiungeva un secondo dall'aspetto apparentemente simile che subito dopo iniziavano a muoversi in modo sincrono mantenendo la stessa distanza l'uno dall'altro. 
Il video è stato girato da un testimone oculare di nome Manuel Aguirre, che in quell'occasione si trovava in vacanza presso il resort Quintana, nei pressi della città di Valparaiso, a 120 km da Santiago del Chile.
Gli oggetti osservati per alcuni minuti sono scomparsi progressivamente nel nulla il che porterebbe a credere che non avrebbe potuto trattarsi di un fenomeno meteorologico, poiché la formazione di nubi lenticolari avviene in modo del tutto diverso. Da notare come queste due striature luminose siano caratterizzate da una sagoma ben definita e stranamente allungata. 
Alcuni testimoni hanno suggerito che avrebbe potuto trattarsi della materializzazione di due gigantesche astronavi madre la cui presenza sarebbe stata tradita dalle particolari condizioni di luce.

1 commento :

  1. Noi ,le nostre azioni,il pianeta siamo tutti sotto l'osservazione costante da sempre.. Quindi parlare di primo contatto forse é diventato obsoleto..?

    Voglio dire che essendo da sempre monitorati forse siamo noi a Dover fare il passo verso il primo contatto! Quindi dovremmo smetterla di vederci vittime della loro indifferenza, mentre incominciare a fare i primi passi verso una società che trascende le distanze .

    Diventare una comunità mondiale,perché forse é quello che hanno fatto loro sul loro pianeta e che si aspettano avverrà anche qua.
    Forse ci incoraggiano con qualche messaggio nel grano,qualche avvistamento.. All'unico scopo di aprire gl'occhi su quanto un sistema piramidale sia Nell economia che nella religione che nella società che nella famiglia,nella catena alimentare e così via... Sia stato utile fino al medioevo per ovvi motivi,ma che in una società 2.0 sia una pira collezione di perpetrata follia...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.