Entità luminescente vista aggirarsi in prossimità della ISS

ISS UFO
Alcuni astrobiologi sostengono che il freddo vuoto dello spazio non è poi così disabitato come potrebbe apparire visto che all'interno di esso potrebbero aggirarsi delle entità biologiche a noi ancora sconosciute in grado di alimentarsi esclusivamente di pura energia.
Tali elusive entità sono meglio conosciute con il termine Rods (aste volanti) che poco hanno a che fare con i cosiddetti Ebani, anch'essi di natura biologica i quali sono soliti manifestarsi nei cieli del centro e sudamerica. 
Una di questi organismi elettrici potrebbe essere lo strano oggetto circolare filmato lo scorso 23 Febbraio 2017 da una delle webcam installate a bordo della ISS. Nel video pubblicato il 23 febbraio 2017 da Streetcap1 si può osservare un luminoso ggetto circolare mentre si avvicina lentamente a uno dei moduli orbitanti della ISS per poi cambiare rotta e tornare nuovamente nelle profondità cosmiche. Altri luminosi oggetti sono stati visti sfrecciare a fortissima velocità' nelle immediate vicinanze della navicella Space X nel momento in cui si avvicinava alla Stazione Spaziale Internazionale. 
Da notare che oggetti simili a luminose ciambelle sono stati filmati da una telecamera a infrarossi montata sulla navetta "Columbia" che nel mese di febbraio 1996 era impegnata nella missione STS-75, durante la quale venivano condotti alcuni test sul sistema satellitare Tethered TSS-1R.
© Fonte video:Streetcap1

Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...