Gli scienziati del Large Hadron Collider non escludono l'esistenza di Entità ultraterrene

The Large Hadron Collider
Il professor Cox ha recentemente affermato che potrebbe esistere una dimensione alternativa che non rientra in alcun Modello Standard della Fisica tradizionale la quale permetterebbe allo spirito umano di continuare ad interagire post-mortem con il mondo reale e passare inosservato agli avanzati e pericolosi strumenti quantistici gestiti dal personale del Large Hadron Collider.
Il professor Cox ha ammesso che la fisica tradizionale non rappresenta un quadro perfetto per capire meglio come aviene lo scambio di energia nell'universo, e che l'esistenza di Entità ultraterrene potrebbe venire tradita da una delle leggi più rigorosamente testate dalla fisica tradizionale vale a dire, un seconda legge poco conosciuta, quella della termodinamica . 
Il professor Cox spiega che l'entropia è un termine spesso usato dai fisici per descrivere il caos che si verifica all'interno di un sistema univoco. La seconda legge della termodinamica afferma che quando un'energia utilizzabile viene scartata ciò che avviene dopo è l'incontrollabile e progressivo aumento del caos cosmico. 
Ciò significa che senza energia supplementare, viene esercitata nel caotico sistema un progressivo disturbo quantico che andrà ad intaccare tutto ciò che non può essere invertito dalla fisica. Questo vuol dire che delle invisibili Entità composte da pura energia, sarebbero in grado di mantenere la loro esistenza per un certo periodo di tempo soprattutto se sono state impegnate in qualcosa che avrebbe richiesto un notevole dispendio di energia come nel muovere gli oggetti o nel fare rumori spettrali. L'astrofisico DeGrasse Tyson ha affermato di non avere alcun motivo per contestare tutto ciò che il professor Cox aveva esposto circa le sue esperienze passate che lo avevano portato a voler credere nell'esistenza di Entità ultraterrene composte da pura energia . 
Tyson ha dichiarato: "Tutto ciò mi permette di capire meglio perché le persone hanno voglia di credere in tutti quei misteri profondi, come ad esempio all'ologramma spettrale dei propri cari defunti e a quelle mistiche ed evasive Entità aliene intrise di pura energia. Ho un debole per tutto cio' che riguarda lo stato psicologico dell'essere umano che continuo ad esplorare con la speranza di ottenere quelle risposte che cerco da tempo. "
disclose.tv
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...