martedì 21 febbraio 2017

I cieli del Kuwait e Iran attraversati da uno strano oggetto volante

razzo Falcon 9
La IAAS, l'agenzia astronomica iraniana ha rilasciato un comunicato ufficiale attraverso il quale viene smentita la teoria del razzo Falcon 9 come precedentemente proposto da alcuni esperti di questioni Spaziali. La IASS è giunta a tale conclusione dopo aver analizzato la traiettoria di volo e l'insolito aspetto dell'oggetto volante raffigurato nella foto di cui sopra. 
Il portavoce della forza aerea iraniana aveva inizialmente sostenuto che l'oggetto avvistato nei cieli iraniani e del Kuwait era da ricondursi al lancio del Falcon 9 avvenuto nella notte del 19 febbraio, 2017. 
Un astronomo iraniano ha dichiarato all'agenzia di stampa Fars che a seguito della ricostruzione satellitare della traiettoria di volo del Falcon è emerso che l'oggetto volante non poteva essere attribuito all'uscita dall'atmosfera terrestre del razzo vettore anche se l'alone luminoso individuato in prossimità dell'oggetto potrebbe essere stato provocato dal plasma emesso dai propulsori di un veicolo spaziale . 

2 commenti:

  1. SONDAGGI ONLINE:
    DOMANDE SONDAGGIO DEL CENTRO RICERCHE######.
    Domanda 1: siete proprio sicuri che gli ET venuti finora faranno un contatto alla luce del sole con la specie umana?!

    Domanda 2: avete notato il comportamento chiaramente elusivo degli UFO e delle entita' associate ad essi?!
    Damanda 3: perche' mai tali alieni elusivi dovrebbero fare il contatto massivo con l'umanita' terrestre?!
    Domanda 4: e se gli Et venuti finora fosssero completamente disinteressati a fare
    un contatto palese e manifesto con la specie umana terrestre?!
    Domanda 5: non sarebbe invece il caso (prospettiva migliore) di cercare la' fuori altri ET (i nuovi Et) , piu' disponibili a fare un contatto palese con l'umanita' terrestre?!
    Grazie per le risposte! Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  2. Dai.. Perché no !? Cerchiamo una altra razza aliena... Chi lo sa... La ricerca più dare i frutti sperati... Oppure... Attireremo attenzione come miele per le api, così da tornare agli albori degli Elohim della terra di Canaan...

    Parli di cose più grandi di te... Stai attento a cosa desideri

    ###

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.