mercoledì 15 febbraio 2017

I segreti file divulgati dalla Guardia Forestale Statunitense

UFO FILES FOREST SERVICE
L'agenzia statunitense "Nord Forest Service" ha recentemente risposto ad una serie di pubbliche interpellanze i cui promotori miravano ad ottenere alcune indiscrezioni relative ai recenti avvistamenti UFO più volte registrati all'interno delle remote foreste degli Stati Uniti ove sarebbero scomparsi inspiegabilmente nel nulla anche un discreto numero d
i escursionisti. Alcuni di questi inspiegabili eventi sarebbero stati documentati da una serie di fotografie a bassa risoluzione corredate da allarmanti relazioni redatte per l'occasione da alcuni escursionisti che a lor dire avrebbero avuto modo d'imbattersi con delle strane creature mentre si aggiravano all'interno delle selvagge foreste del nordamerica. 
Si raccomanda di non entrare in quella foresta!
Tali incontri erano diventati così frequenti e pericolosi che le Autorità avevano deciso di precludere l'accesso all'interno di alcune delle 154 foreste nazionali gestite dal Forest Service che attualmente gestisce anche quelle di Porto Rico. Nel rispettare una richiesta in ottemperanza del Freedom of Information Act, il corpo forestale ha deciso di rilasciare una serie di bizzarri rapporti pertinenti gli strani incontri segnalati in più di un'occasione dai boscaioli, cacciatori ed escursionisti. Una delle relazioni più significative riguarda un incidente che si è verificato nel 1952 presso la Yaak Air Force Base quando due militari dell'USAF si resero testimoni di un incidente straordinario mentre svolgevano il loro servizio di monitoraggio del traffico aereo proprio sopra la regione boschiva interessata dagli strani avvistamenti . 
Il personale dell'aeronautica all'epoca sostenne di aver rilevato alcuni oggetti volanti mentre  si muovevano all'orizzonte emettendo delle pulsanti luci multicolori. Per circa un'ora le strane luci furono viste piroettare in modo irregolare fino a quando non iniziarono ad avvicinarsi pericolosamente alla postazione radar. Solo a questo punto i militari si resero conto che l'oggetto volante aveva l'aspetto di una navicella sigariforme. Finora non è mai stata rilasciata una spiegazione ufficiale su quei strani fenomeni aerei ripetutamente osservati in prossimità di avamposti militari allestiti in luoghi particolarmente remoti e fuori portata da qualsiasi rotta aerea sia civile che militare.
disclose.tv

1 commento :

  1. La foto è un frame ripreso dalla serie televisiva UFO-Comandante Straker degli anni '70.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.