sabato 25 febbraio 2017

Malevoli visitatori provenienti dallo spazio

microrganismi
I pericolosi microrganismi provenienti dallo spazio, ci inducono a considerare con una certa apprensione che il virus Ebola deve essere considerato un pericolo ancor più grande della stessa mancanza d'informazione sulla vera natura di alcuni ceppi virali sulla cui origine si è detto di tutto.La cosa preoccupante è che le strutture sanitarie hanno ripetutamente tentato di ostacolare o addirittura fermare il processo di ricerca e l'ulteriore sviluppo di farmaci antivirali atti ad arginare una pandemia provocata da organismi patogeni di natura sconosciuta.
L'emergere di nuovi agenti patogeni sull'intero pianeta, secondo alcuni ricercatori, potrebbe essere uno dei metodi adottati da presunte entità extraterrestri affinché l'umanità venisse decimata per lasciare posto ai nuovi inquilini provenienti da chissà quale lontano pianeta. 
Per lungo tempo le armi batteriologiche sono state utilizzate con successo dai vari eserciti terrestri durante i devastanti conflitti del ventesimo secolo. 
Per la prima volta, alcuni terribili e poco conosciuti episodi risalenti agli ultimi conflitti stanno per diventare di pubblico dominio grazie ad un vasto programma di divulgazione e alle memorie tramandate da ex funzionari dell'intelligence. Secondo loro, alcuni virus avrebbero un'origine extraterrestre i quali sarebbero stati appositamente creati per dimezzare la popolazione mondiale. 
Tali ceppi virali sarebbero stati modificati geneticamente in modo da diventare immuni a qualsiasi terapia antivirale ufficialmente riconosciuta dalle Autorità sanitarie. Probabilmente tali virus sono stati modificati intenzionalmente da qualche organizzazione occulta affinché diventassero resistenti a qualsiasi terapia antivirale in modo da permettere alle case farmaceutiche di fabbricare altri mortali veleni in grado di ampliare ulteriormente i loro lauti profitti a scapito della salute del comune cittadino terrestre.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.