Pareidolia o un'ennesima manifestazione ultraterrena?

Non è la prima volta che nei cieli della Terra si assiste alla materializzazione dal nulla di strane e vaporose silhouette dalla forma antropomorfa.
Viste in epoche antiche, tali mistiche e radiose figure celesti sarebbero state interpretate in modo diverso, sicuramente come la manifestazione ultraterrena di Esseri Spirituali inviati sulla Terra per lasciare un chiaro messaggio all'umanità sempre più smarrita nei suoi stessi preconcetti peccaminosi. 
Questa nuova mistica figura e' apparsa nei cieli di Tonga, nel villaggio di Halaleva situato nella regione di Tongatapu. All'atto dell'avvistamento, molti testimoni erano convinti di assistere ad un evento prodigioso che per via della sua gloriosa magnificenza doveva essere interpretato come una sorta di annunciazione divina. Secondo quanto riferito da un residente locale di nome Joey Mataele la strana nuvola illuminata dai raggi solari sembrava ricordare l'iconica figura di Maria. Alcuni studiosi di fenomeni paranormali ritengono che tali manifestazioni apparentemente d'origine atmosferica non possono essere provocate da una pura casualità visto che segnalazioni simili continuano a pervenire da varie parti del mondo. 
La cosa inquietante e' che tali figure antropomorfe sembrano manifestarsi dal nulla in cieli completamente sgombri da formazioni nuvolose. Tuttavia, queste spettacolari manifestazioni celesti potrebbero essere attribuite a strani difetti della macchina fotografica o a naturali fenomeni atmosferici come l'improvvisa condensazione dell'aria provocata da un corpo estraneo .
Altre simili ed inquietanti apparizioni segnalate lo scorso anno in varie parti del mondo sono state assimilate dai testimoni come una manifestazione divina. 
Non stupisce che tali fenomeni vengano affrontati da alcuni credenti sotto un'ottica religiosa traendo ispirazione dai miracolosi eventi celesti spesso descritti nella Sacra Bibbia e in altri Testi Sacri. 
Basta ricordare l'estate del 2016, quando dei testimoni hanno riferito di aver assistito a quella che sembrava l'apparizione della Vergine Maria o di Gesù. Ciò nonostante, nella comunità New Age molti adepti considerano Gesù come un'antica entità aliena giunta sulla Terra per aiutare l'umanità ad evolversi spiritualmente e raggiungere stati elevati della coscienza.
© Fonte video:VARBAGE

Commenti

  1. Nel caso peggiore,bluebeam Project Test... D'altronde Nibiru si sta avvicinando,devono essere pronti per un altro insabbiamento ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...