venerdì 17 febbraio 2017

Rio de Janeiro:navicella aliena vista emergere da una nube ad imbuto

navicella aliena
Nei numerosi film di fantascienza abbiamo avuto modo di osservare come l'arrivo sulla Terra di enormi astronavi madre verrebbe tradito dalla manifestazione improvvisa di bizzarri fenomeni atmosferici che a molti potrebbero apparire particolarmente inquietanti .
Nell'osservare il sottostante video viene da chiedersi.
Si tratta forse della materializzazione di un wormhole o è il tentativo di una gigantesca astronave nel voler accedere nella nostra dimensione dopo aver percorso distanze siderali provenendo da chissà quale mondo parallelo? 
Eppure è solo un'ipotesi, un tentativo di attribuire alle proprietà insolite degli UFO una spiegazione pio' o meno prosaica.
Sicuramente c'è una spiegazione molto più razionale per quello che Helio C. Vital ha fotografo il 7 Febbraio 2017 nei cieli di Rio de Janeiro che i meteorologi non esitano attribuire alla nascita di una nuvola a "boccaglio", una calorosa e vorticosa massa di aria umida che può innescare un'improvviso e violento temporale. Nel momento in cui tali masse d'aria toccano terra possono favorire la nascita di mini cellule temporalesche e la formazione di improvvisi tornado. Questa strana nube ad imbuto che si è materializzata mezz'ora prima del tramonto faceva parte molto probabilmente ad una cellula temporalesca in via di formazione. Fortunatamente, la vorticosa massa d'aria non è riuscita a raggiungere il suolo ove avrebbe potuto provocare seri danni a cose e persone.
© Fonte video:EriGIA007
Anche anche tu puoi dare una mano a sostenere questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.