sabato 18 febbraio 2017

Sfiorata una collisione aerea nei cieli di Puerto Varas, Cile

UFO Puerto Varas
Ecco l'ennesima prova che sembra dimostrare il particolare interesse rivolto da alcuni oggetti volanti di natura sconosciuta verso le capacità avioniche dei comuni aeromobili militari, un fenomeno diventato così frequente e preoccupante da costringere le Autorità aeronautiche ad allestire dei gruppi di studio particolarmente preparati nello studiare i cosiddetti fenomeni aerei non meglio identificati .
È ormai noto a tutti che alcuni tipi di UFO sono in grado di volare sia singolarmente che in complesse formazioni ben strutturate e in grado d'interagire tra loro . Spesso, alcuni di questi dispositivi sono stati visti seguire da vicino il volo di alcuni aeromobili, civili e militari, mettendo a repentaglio la stessa sicurezza dei passeggeri e dei rispettivi equipaggi . 
La storia ci insegna anche come alcuni di questi dispositivi sono stati visti avvicinarsi pericolosamente a convogli ferroviari, testate missilistiche e razzi vettori nel momento in cui si avvicinavano negli strati più alti dell'atmosfera. Spesso tali oggetti volanti si sono avvicinati così tanto agli aerei in volo da schivarli solo all'ultimo istante dimostrando in questo modo le loro elevate capacità di autocontrollo. 
Un primo indicatore che potrebbe suggerire l'esistenza di una intelligenza particolarmente avanzata dietro a tutte queste inusuali manovre aeree ci viene fornito dalle numerose testimonianze relative all'avvistamento di luminosi oggetti sferici capaci di muoversi in formazione, il che farebbe sospettare un certo coordinamento e controllo meccanico gestito intelligentemente da una forza sconosciuta. Questa volta, uno di questi incontri ravvicinati del tipo aeronautico ha coinvolto un aereo militare della squadra acrobatica "Halcones Fach" integrata nell'Air Force cilena durante una manifestazione aerea tenutasi nella città di Puerto Varas, Cile.
L'oggetto volante è stato filmato nel momento in cui si avvicinava a forte velocità all'aereo militare impegnato nelle acrobazie aeree rilasciando al suo seguito delle lunghe scie di fumo bianco. Per un attimo si era temuta una devastante collisione aerea con il misterioso intruso dopo che quest'ultimo aveva attraversato pericolosamente la traiettoria di volo impegnata dal Jet militare. Diversi testimoni hanno dichiarato di aver visto diversi altri oggetti volanti non meglio identificati proprio nelle immediate vicinanze della squadriglia acrobatica impegnate in una serie di acrobazie aeree. La misteriosa intrusione verificatasi lo scorso 10 febbraio 2017, è diventato oggetto di numerose speculazioni da parte dei testimoni accorsi alla manifestazione acrobatica i quali hanno teorizzato l'entrata nell'atmosfera terrestre di un meteorite, il volo di un uccello e infine, teoria alquanto suggestiva, l'incontro ravvicinato con un autentico UFO. 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.