Spettacolare attività Orb segnalata nelle tetre campagne del Regno Unito

orb
Un residente del Regno Unito insieme alla sua famiglia avrebbe assistito alla materializzazione di una serie di globi luminosi che per alcuni secondi avrebbero piroettato a bassa quota sfiorando le cime di alcuni alberi e l'erba dei vicini campi coltivati.
Il fenomeno si è verificato lo scorso 20 febbraio 2017, giorno in cui il testimone stava percorrendo un tratto di strada particolarmente isolato che lo avrebbe dovuto condurre in città per fare degli acquisti. 
Nell'ammirare il paesaggio crepuscolare, il testimone notò che nell'avvallamento situato in uno dei vicini campi si era materializzata una sfera incandescente che sembrava muoversi ad un'altitudine relativamente bassa. Inizialmente pensò di trovarsi di fronte a delle artificiali fonti luminose emesse dalle comuni lanterne da campeggio o allo sparo di fuochi d'artificio. Trascorsi alcuni secondi, il testimone si vide costretto a rivedere la sua ipotesi seppur molto plausibile. 
Ciò a cui stava assistendo era il volo coordinato di alcune sfere luminose che in aria si muovevano come se fossero delle viventi entità biologiche in grado di emettere dei luminosi campi energetici, il cui colore cambiava rapidamente di tonalità, passando dal rosa al rosso e dall'arancione al blu intenso . 
Quello che più' sconcerto' il testimone, fu l'improvviso decadimento della batteria del telefono cellulare nonostante fosse nuovo di zecca. 
Proprio per questo motivo, l'autore della segnalazione si vide costretto ad interrompere le riprese video come se un forte campo elettromagnetico avesse interferito con la batteria, assorbendone tutta l'energia . Non potendo filmare ciò a cui stava assistendo, il testimone rimase ai margini del campo da dove riuscì ad osservare le strane manovre aeree effettuate dai globi incandescenti fino a quando quest'ultimi non si dissolsero completamente in aria.
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...