domenica 12 febbraio 2017

Una segreta tecnologia aliena potrebbe rappresentare un serio pericolo per l'intera umanità

alien technology
Qualche anno fa su Internet è stata pubblicata la copia digitalizzata di un rapporto relativo al fantomatico progetto "Phoenix", all'interno del quale erano contenute alcune informazioni sul motivo per cui i dati ottenuti da una tecnologia aliena potrebbero diventare motivo di preoccupazione da parte dei vari governi mondiali .
Nel 1964, il gruppo "Magee" del progetto "Sigma" sarebbe riuscito a stabilire un contatto con degli alieni provenienti dal sistema di Zeta Reticuli, i cosiddetti "grigi", quelli descritti spesso anche dalle traumatizzate vittime di abducion. 
Di conseguenza, durante questi contatti si sarebbero stipulati degli accordi tecnici e commerciali in base ai quali gli alieni avrebbero dovuto condividere con gli umani la loro avanzata tecnologia attraverso la quale sviluppare nuovi sistemi d'arma e velivoli avanzatissimi. In cambio di questo accordo segreto  il governo degli Stati Uniti avrebbe autorizzato la costruzione sul loro territorio di numerose basi segrete molte delle quali allestite nelle viscere della Terra. L'accordo prevedeva lo scambio di alcuni favori che consentivano ai Grigi di rapire un certo numero di cittadini americani destinati ad essere sottoposti ad una serie di esperimenti medici, psicologici e genetici. 
Per tenere traccia dei risultati ottenuti da tali esperimenti gli alieni Grigi erano stati autorizzati a ripetere nel tempo i loro test clinici a condizione di non pregiudicare l'incolumità delle povere vittime .
Alla fine degli anni '70 alcuni ufficiali della CIA avrebbero declassificati una serie di documenti che contenevano alcune informazioni circa i risultati ottenuti nello studio dei cosiddetti "dischi volanti".Tutto questo fa supporre che lo studio degli UFO era diventato per i vertici militari una questione di estrema importanza. 
Ciò non spiega l'alto livello di segretezza mantenuto nel corso di mezzo secolo dalle Autorità e soprattutto perché tali dossier continuano ad essere accuratamente nascosti all'opinione pubblica diventata quasi matura e consapevole per accettare finalmente l'esistenza di altre intelligenze cosmiche oltre a quelle terrestri, in questo caso quelle della CIA .
Anche anche tu puoi dare una mano a sostenere questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.