giovedì 30 marzo 2017

Alcuni suggerimenti su come farsi rapire dagli alieni

Abduction
Dal momento che non c'è modo di sapere che cosa possa passare nella mente degli extraterrestri super intelligenti l'unica cosa che possiamo fare è prevedere le loro reazioni in modo da scongiurare le loro moleste ingerenze psichiche. 
Le relazioni di ipotetici rapimenti alieni comportano generalmente l'atterraggio di un misterioso oggetto volante e subito dopo l'accompagnamento coatto dello sfortunato rapito all'interno di una sorta di sala operatoria ove verrebbero condotti una serie di esperimenti genetici, invasive visite mediche e l'asportazione di materiale organico. 
A soffermarsi su  questa scottante questione è il sito disclose.tv secondo il quale il desidero di essere rapiti dagli alieni deve essere inteso come una frustrazione mentale che porta la vittima ad immaginare terribili esperienze rispolverate involontariamente dal profondo subconscio. 
Fortunatamente gli alieni non sono poi così discriminatori visto che non fanno distinzione tra donne, uomini e bambini, nonostante la diversità di cultura, credenze religiose e soprattutto l'età. Il sito sopra indicato ha compilato una lista attraverso la quale vengono forniti dei consigli e suggerimenti su come catturare l'attenzione dei visitatori Galattici in modo da sperimentare un autentico rapimento alieno. Lo scrittore Kim Jones, ha formulato un ottimo elenco su come aumentare notevolmente le possibilità di essere rapiti dagli alieni. Numerosi sono i rapporti di rapimenti perpetrati a danno di milioni di persone, visto che da 1950, la maggior parte delle rivendicazioni sembravano evidenziare importanti connessioni tra loro tra cui: 
Intere ore trascorse altrove in un brevissimo lasso di tempo. 
  1. Vuoti di memoria 
  2. Inspiegabili lesioni, cicatrici, e impianti sottocutanei. 
  3. Sensazione di smarrimento 
  4. Difficoltà nella riproduzione sessuale
  5. Gravi problemi dovuti a stress post-traumatico. 
Per chi volesse sperimentare un incontro alieno, lo scrittore consiglia di acquistare una casa negli Stati Uniti dove gli avvistamenti di UFO sono all'ordine del giorno e precisamente in California, Florida e Wisconsin. 
Queste località si pensa che siano i luoghi preferiti dagli alieni e di conseguenza vivere in queste aree fa aumentare notevolmente le possibilità di sperimentare un incontro extraterrestre. Di seguito sono state proposte alcune ipotesi che potrebbero spiegare meglio il fenomeno delle abducion . 
1. Secondo la teoria degli antichi alieni, queste Entità si aggirerebbero tra gli umani senza dare troppo nell'occhio. Questo porta molti ad esprimere il pio desiderio di essere rapiti dopo aver opportunamente attirato l'attenzione degli alieni. Forse il ragazzo che fa colazione nel ristorante sotto casa vostra è un alieno sotto mentite spoglie? Sta forse cercando una nuova cavia umana sulla quale condurre terribili test ? 
2. Si dice che gli alieni amino quelle aree particolarmente remote ove perfezionare meglio i loro rapimenti. Quindi, se proprio volete vivere esperienze di questo tipo, si consiglia di trascorrere molto tempo in luoghi lontani dalla civiltà come le foreste, campi di grano, isolate campagne, inaccessibili montagne e infine nelle vaste distese oceaniche. 
3. I campi di grano situati nello Wiltshire in Inghilterra meridionale sono i luoghi prediletti dagli extraterrestri ove si dilettano a generare spettacolari agroglifi che sono il loro modo di comunicare con gli esseri umani.
4. Chiunque può trasmettere dei segnali intergalattici nello spazio profondo attraverso la costruzione di un radar casalingo. L'invio di segnali ad entità extraterrestri farebbe trasparire il nostro interesse nel voler stabilire un contatto con loro.
5. Perché non indossare un costume alieno in occasione di Halloween? Ciò potrebbe catturare l'attenzione di un autentico extraterrestre in vena di fare una frettolosa capatina sul nostro pianeta.
6. Un alieno è più propenso a rapire un essere umano di buona cultura perché risulterebbe più facile interagire con un terrestre ben educato e non con un cafone ignorante .
7. I segnali SOS inviati nel cielo notturno attraverso l'ausilio di potenti torce laser devono essere intermittenti e di breve durata in modo da attirare l'attenzione degli extraterrestri. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non disturbare tali creature utilizzando dei fari luminosi troppo luminescenti.
8. Gli extraterrestri sono interessati a rapire gli esseri umani esclusivamente per scopi scientifici (esami fisici con microsonde ed altri invasivi macchinari) in modo da sperimentare su di loro gli effetti di alcuni vaccini. Inoltre, gli alieni sarebbero in grado di leggere la mente attraverso la telepatia che consentirebbe loro di realizzare intrusive violazioni celebrali .
9. Gli alieni amano rapire gli esseri umani che non manifestano terrore o tentino  di sfuggire alle loro amorevoli attenzioni. Imparare a non mostrare segni di paura può infondere negli alieni la convinzione che il rapito possa essere una sorta di spia proprio per la sua volontà di essere rapito.
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

4 commenti :

  1. Che articolo frizzantino..!!

    Però se capita solo ad alcuni..visto che hanno una tecnologia steath, non sarà che forse si debba avere prima una motivazione karmica, per poter interagire con gli alieni e farsi "rapire" o ricevere messaggi canalizzati...prima del FIRST CONTACT....?

    A buon intenditor poche parole...

    RispondiElimina
  2. Questo articolo è frizzantino come Eva/q.
    A buon intenditore pochissime parole...

    RispondiElimina
  3. Ahajahah.. ^▽^ Severo ma giusto!

    RispondiElimina
  4. E' una sovrastruttura che appartiene alla cosidetta New Age, un tentativo fatto non per la conoscienza ma per inseguire delle
    ipotetiche nuove capacità.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.