martedì 7 marzo 2017

Antiche strutture aliene o pura pareidolia lunare?

Secret Buildings moon
"Ci sono oggetti di grandi dimensioni, signore! Oh, mio ​​Dio! Ci sono altre astronavi qui! Stanno sull'altro lato del cratere e sembra che ci stiano osservando!" urlò Neil Armstrong agli sconcertati scienziati della NASA comodamente seduti dietro ai loro monitor.
Chi non ricorda quando Ken Johnston e Richard Hoagland affermarono che in diverse occasioni gli astronauti americani si sarebbero imbattuti con quelle che a loro dire sembravano delle antiche rovine lunari ed elaborati manufatti risalenti ad epoche remote quando sul nostro satellite naturale misero piede le avanguardie inviate da una civiltà avanzata con lo scopo di avviare un vasto programma estrattivo finalizzato allo sfruttamento delle risorse minerarie che fanno del nostro satellite una gigantesca miniera spaziale libera da ogni vincolo imprenditoriale terrestre . 
Il video pubblicato il 06 marzo 2017 da Streetcap1 mostra una panoramica ingrandita di quella che sembra un'elaborata struttura artificiale, la cui solidità verrebbe tradita dalle ombre proiettate sull'antistante suolo lunare, bocciardato da un gran numero di crateri meteoritici e rocce dalla curiosa forma circolare.
© Fonte video:Streetcap1

offrendoci un caffe' contribuirai a mantenere in vita questo Blog


Nessun commento :

Posta un commento