domenica 5 marzo 2017

Come diventare artificialmente un alieno

alieno
"Voglio diventare un essere alieno asessuato" ha dichiarato Vinny Ohh che probabilmente anziché diventare un alieno, come espresso dai suoi  turbati desideri rischia di venire ricoverato d'urgenza come "alienato" mentale."Voglio che la mia vita possa riflettere a chi mi sta veramente vicino su come mi sento veramente nel mio interno.L'immagine complessiva che voglio dare di me stesso è quella di un alieno. Voglio diventare un ibrido, quindi del tutto diverso dai comuni umani di sesso maschile e femminile".
Ciò che più sorprendente è che nonostante stessimo tentando di instaurare un contatto con civiltà extraterrestri nello spazio esterno, un giovane Californiano sta per coronare il suo più grande sogno, quello di diventare un alieno di sesso imprecisato. Il 22enne Vinny Ohh, di Los Angeles, si è sottoposto a più di 100 interventi chirurgici nel suo tentativo di diventare un alieno sprovvisto di organi sessuali. Tutto è iniziato con la tecnica riempitiva delle labbra della bocca, quando aveva soli 17 anni. Da allora, Vinny si è sottoposto a due interventi chirurgici effettuati all'età di 19 anni e al successivo restringimento del naso in modo da assomigliare più ad un alieno. 
Pur di non assomigliare ad un umano qualsiasi, il giovane alienato si è sottoposto a diverse procedure di ricostruzione,modellazione delle guance e dell'osso occipitale .Per perfezionare l'immagine di un alieno, Vinny ha deciso di indossare anche delle scure lenti a contatto che coprono completamente i suoi occhi dandogli un inquietante aspetto ultraterreno .
Altre modifiche anatomiche sono state apportate sulle unghie che insieme alle stravaganti acconciature fanno di questo strano giovane un personaggio fuori dal comune. La sua missione è quella di aiutare le persone a rompere tutti i tabù dettati dal conformismo di genere in modo da essere se stessi e non vittime dei condizionamenti esterni tipici di una società stressata e priva di valori.
"Nel corso degli anni, ho capito di non essere un gay, bi, trans o una qualsiasi di queste cose. Voglio solo essere me stesso. Lo faccio per ispirare il mondo a pensarla in un certo modo, affinché la gente la smettesse di etichettare gli altri solo per il loro aspetto e modo di vestire. "
Nonostante fosse stato sottoposto a più di 110 interventi chirurgici, Vinny è ancora lontano dal realizzare il suo sogno. 
Al momento, il giovane possiede ancora i suoi organi sessuali maschili, anche se le sue intenzioni sono quelle di cambiarli entro i prossimi mesi. Al costo di 160.000 $ l'aspirante alieno intende sbarazzarsi dei suoi capezzoli, ombelico e genitali. Come era facilmente prevedibile, l'aspetto e i progetti futuri di Vinny non hanno fatto altro che suscitare forti reazioni da parte dell'opinione pubblica. Mentre alcune persone sono intenzionate a sostenere il suo tentativo nel voler diventare un alieno senza sesso, altri si sono espressi con un linguaggio particolarmente offensivo accompagnato da una serie di minacce fisiche e insulti.
ufoholic.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.