Come liberarsi dalla programmazione negativa esercitata dagli Arconti

Archons
La definizione di Arconti la si potrebbe interpretare come un segreto programma gestito da un'Intelligenza Artificiale (AI), che nel corso di milioni di anni avrebbe ridotto in schiavitù l'intera umanità  . 
Queste oscure Entità avrebbero la capacità di disincarnarsi fisicamente,in modo da utilizzare a proprio vantaggio l'energia profusa da altri esseri intelligenti che in qualche modo continuerebbero a nascondersi all'interno della nostra galassia sempre più affollata. Queste presenze sarebbero in grado di esercitare un controllo mentale collettivo al fine di veicolare e controllare tutti i reconditi Pensieri che da sempre sono stati espressi energeticamente dalle menti umane. Tali manipolatori mentali sarebbero in grado di creare artificialmente dei programmi olografici con i quali esercitare il controllo mentale ed influenzare direttamente l'essere umano attraverso la televisione, radio, internet, riviste, giornali, l'istruzione, sanità, finanza, giochi per computer, musica, pubblicità e via dicendo. Ma qual'è la vera origine degli Arconti?
All'interno della sfera della metafisica paranoica essi tenderebbero ad assumere un aspetto femminile ispirandosi alla figura della divina Sorgente inviata sulla Terra per perfezionare “la chiamata delle anime destinate a far parte di questa grande esperienza di ascensione.
Non solo verrebbe offerta al genere umano la possibilità di crescere spiritualmente ma anche il modo con cui entrare a far parte di un modello molto più vasto attraverso il quale comprendere meglio la creazione biologica. 
Gli arconti hanno la cattiva abitudine di ripudiare le potenzialità profuse dalle Anime evolute solo perché ciò potrebbe comportare l'accettazione definitiva della loro esistenza. L'interferenza degli Arconti si manifesterebbe sull'avido dominio delle menti umane il che gli porterebbe ad allontanarsi sempre più dalle vibrazioni benigne sprigionate dalla Sorgente di Luce. 
Da sempre le Entità archoniche sono stare gelose delle decisioni prese dalle anime "Pure", intenzionate ad intraprendere un diverso cammino Spirituale tramite il quale superare tutte quelle difficoltà estreme destinate a mettere a dura prova l'umanità in attesa dell'arrivo del Grande risveglio. 
La mente che controlla tutto il sistema archonico è molto astuta e brillante allo stesso tempo. Una volta che gli arconti si sono resi conto di quanto fosse facile per loro controllare la mente degli esseri umani in un ambiente così denso di spiritualità, ecco che subito ne approfittano per ostacolare il cammino Spirituale dell'adepto condizionandone l'anima  in modo che quest'ultima non potesse destabilizzare l'intero sistema Arconico.
Gli Arconti sono privi di coscienza e di quelle emozioni tipicamente umane. Essi fanno parte di una mente destabilizzante che funge anche come un diabolico programmatore di quel poco che rimane del pensiero umano.
Questi ingannevoli Esseri avrebbero la capacità di andare avanti e indietro nel tempo attraverso il quale osservare il comportamento dell'umanità e valutare le scelte intraprese da ogni singolo individuo al fine di soggiogare e controllare le rispettive menti. Ora che siamo prossimi a un globale cambiamento cognitivo, stiamo diventando sempre più consapevoli del nostro passato dai cui errori dovremmo trarre ispirazione e renderci responsabili nel prendere decisioni consapevoli attraverso le quali liberarci una volta per tutte dall'oscura programmazione Arcontica.
humansarefree.com
Anche tu puoi dare una mano a sostenere questo Blog

Commenti