venerdì 24 marzo 2017

Cosmic Highway, un focolaio di attività extraterrestre

Cosmic Highway
La valle di San Luis soprannominata “L'Hot Spot UFO del Nord America”, e uno dei luoghi della Terra ad essere maggiormente interessato da insolite manifestazioni UFO, almeno secondo le stime fornite dai centri ufologici statunitensi.
Alcuni avvenimenti particolarmente inquietanti iniziarono a verificarsi nel 1950 quando furono segnalati dei rapimenti alieni, la comparsa nel cielo di strane luci e oggetti volanti ripetutamente avvistati in tutta la regione di Sant Louis. 
Questi strani fenomeni sono i motivi per cui un allevatore di bestiame, Judy Messoline, ha deciso di costruire una torre di guardia, diventata un'attrazione turistica per tutti gli appassionati Ufo. 
Quindi se siete alla ricerca di un'avventura veramente fuori dal comune, perché non fare un giro sulla Cosmic Highway e montare le tende presso la Watchtower UFO nella cittadina di Hooper, Colorado? La Highway 17 è diventata meta di pellegrinaggio da parte di tutti gli appassionati di questioni extraterrestri i quali, non sapendo cos'altro fare, si aggirano nella zona camminando con il naso all'insù sperando di avvistare un autentico disco volante. 
Questo spiega come la questione Ufo tenda a diventare un fenomeno di massa soprattutto quando iniziano a girare strane voci su ciò che starebbe accadendo in un determinato luogo. Ciò è dovuto all'irrefrenabile  tentazione di assaporare strane esperienze paranormali solo per il gusto di raccontarle agli amici e magari, perché no, scattare qualche selfie con un omino verde che sullo sfondo fa Ciao Ciao. 
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento