venerdì 3 marzo 2017

Dietro all'ipotesi extraterrestre si potrebbe nascondere lo zampino dell'Air Force e la CIA

AIR FORCE

Un documento della CIA cita:
 "Quello che più stupisce è il motivo per cui l'Air Force, nonostante tutte le informazioni in suo possesso e la sua proverbiale paura di innescare il panico globale, continui sistematicamente a nascondere alcune informazioni in suo possesso. E' abbastanza sorprendente vedere quante persone credibili abbiano ritenuto opportuno affrontare questo argomento dopo aver esaminato una serie di prove particolarmente esaustive. Ora sappiamo che in questo lungo elenco di relazioni rientra anche la confessione resa dall'ex capo della CIA, Roscoe Hilenkoetter, quando nel 1960, si rivolse alla nazione affermando che dietro le quinte, continuerebbe a celarsi un inconfessabile interesse per la questione Ufo soprattutto da parte di alcuni alti ufficiali dell'aeronautica da sempre interessati a questo controverso fenomeno dell'era moderna. 
Attraverso la tattica del segreto d'ufficio e la ridicolizzazione dei testimoni, molti cittadini sono portati a credere che gli oggetti volanti non sono affatto reali ma piuttosto frutto di allucinazioni ed erronee interpretazioni visive."
Le recenti fughe di notizie rivelano l'ampliamento di alcuni programmi di sorveglianza aerea a cui il NSA è particolarmente interessato. Secondo un rapporto del 1997 stilato dal Senato americano, questi programmi sono "così sensibili che non possono essere sottoposti qualsiasi voglia valutazione oggettiva soprattutto da parte dei membri del Congresso americano .
Tutto qui? E io che credevo che le vere intenzioni della CIA fossero quelle di confondere  le convinzioni della gente. Se cosi' fosse dobbiamo metterci l'anima in pace e urlare a gran voce che gli UFO non esistono solo per certe categorie di Persone.
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.