martedì 14 marzo 2017

Enorme Rods visto uscire dal vulcano Popocatepetl.Messico

vulcano Popocatepetl.
Nel 1994, José Escamilla fu il primo a coniare il termine "asta volante" o "Rods" per definire approssimativamente degli oggetti volanti dalla forma allungata che spesso sono stati immortalati accidentalmente dai sensibili sensori delle moderne fotocamere digitali. Tali oggetti sono stati associati a delle ipotetiche e sconosciute entità biologiche le quali sarebbero in grado di sfrecciare ad elevatissime velocità eludendo la percezione visiva dell'occhio umano. Proprio per questo motivo, tali oggetti si rendono visibili solo in alcuni scatti fotografici dimostrando in questo modo la loro capacità di muoversi a fortissima velocità. 
Secondo alcuni ricercatori, tali oggetti luminosi, potrebbero essere una nuova specie di insetti in grado di sopravvivere nel freddo vuoto dello spazio alimentandosi esclusivamente di energia cosmica. Ovviamente non mancano coloro che ipotizzano la materializzazione di invisibili Entità multidimensionali. 
Il sottostante filmato mostra un luminoso oggetto dalla forma allungata che a fortissima velocita emerge dalla bocca del vulcano Popocatepetl dirigendosi verso gli alti strati dell'atmosfera. Anche in quest'occasione, a documentare l'evento è una webcam situata a circa 6 chilometri dalle pendici del vulcano. 
Il misterioso Rod è stato immortalato lo scorso 11 marzo 2017 i cui timelapse sono stati pubblicati in rete dall'utente di YouTube marte salas il quale si sofferma su una serie di fotogrammi che mostrano la luminosa asta di volante nel momento in cui esce dal cratere e scompare subito dopo nell'oscurità del cielo .
© Fonte video:marte salas

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.