martedì 21 marzo 2017

Entità lungiforme avvistata nei cieli australiani

Nel 1975, Trevor James Constable, aveva proposto nel suo pionieristico libro "Le Pulsazioni Cosmiche della Vita" che il fenomeno degli Ufo non deve essere associato necessariamente a una tecnologia extraterrestre, ma piuttosto all'esistenza di colossali creature ameboidi che a nostra insaputa abitano all'interno dell'atmosfera terrestre adattandosi in ambienti estremamente ostili.
Mentre gli scienziati non hanno alcuna difficoltà nell'accettare l'idea che i nostri mari pullulano di forme di vita aliene non ancora identificate, la stessa cosa potrebbe valere per alcune luminose entità che si aggirano nell'atmosfera terrestre la quale potrebbe essere altrettanto ricca di specie uniche e attualmente non meglio classificate, che molto probabilmente sarebbero in grado di viaggiare attraverso le deformazioni dello spazio-tempo e quindi raggiungere il nostro pianeta. Qualcosa di simile è stato visto aggirarsi nei cieli di Melbourne ove alcuni testimoni sono riusciti ad immortalare un lunghissimo e luminoso oggetto vermiforme accompagnato da minuscole sfere bianche. 
E' difficile stabilire la lunghezza dell'oggetto anche se si stima che possa essere lungo diverse centinaia di piedi. Probabilmente si tratta di un'entità biologica come quelle avvistate spesso nei cieli del centro e sudamerica ove i ricercatori le associano con i cosiddetti Ebani, impercettibili entità in grado di interagire tra loro in modo schematico come se fossero alimentate da una coscienza collettiva.

1 commento :

  1. Il fatto che esistano batteri elettrofili avrebbe potuto almeno ampliare la Teoria Dell evoluzione..

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.