giovedì 2 marzo 2017

Il mistero del razzo fantasma di White Sands, New Mexico

WHITE SANDS copia
Qualcosa di strano ha attraversato nel 1997 i cieli tersi del New Mexico effettuando delle strane manovre aeree come se l'oggetto avesse subito un'avaria in volo.

La spettacolarità del sottostante filmato sta nel fatto che l'oggetto volante estremamente luminoso attraversa il cielo ad un'altitudine relativamente bassa salendo e scendendo ripetutamente di quota per poi dare l'impressione di esplodere da un momento all'altro . Probabilmente si tratto' solo di un test missilistico fallito, anche se è difficile comprendere come il missile abbia potuto sopravvivere al tremendo impatto con il suolo. 
Ad infittire il mistero, è l'inusuale sagoma del luminoso proietto, molto diverso da qualsiasi missile convenzionale proprio per la sua forma allungata e le sue estremità anteriori e posteriori arrotondate. 
Un'altra stranezza è che l'oggetto volante  sembra essere avere una struttura discoidale facilmente distinguibile nel momento in cui si ingrandisce uno dei fotogrammi. L'area desertica di White Sands è nota per ospitare strutture militari segrete ove verrebbero condotti una serie di test missilistici e avionici per cui non c'è da stupirsi che l'oggetto in questione non era altro che un nuovo tipo di aeromobile la cui sperimentazione si concludeva in modo fallimentare .
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

1 commento :

  1. Sembra voler dire: fate bene voi ad averne le tasche piene e non solo qualche cosa d'altro.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.