domenica 19 marzo 2017

Il mistero dell'isola rotante

Senza titolo-1
Molti ufologi sostengono che il fenomeno UFO è diventato così diffuso che forse potrebbe essere associato con l'inspiegabile comparsa di una strana formazione circolare che gli esperti attribuiscono alla nascita di una strana isola, un evento naturale che nella sua spettacolarità deve essere considerato più unico che raro. L'isola dal curioso aspetto di una gigantesca navicella aliena perfettamente rotonda e' apparsa dal nulla in una remota zona dell'Argentina. Non sapendo come spiegare la strana struttura circolare gli esperti le hanno attribuito il curioso nome "The Eye".  L'isola vagante non è altro che un pezzo di terra che si muove all'interno di un canale anch'esso circolare. Com'è possibile direte voi? 
La risposta è che ancora nessuno sa spiegare questo fenomeno apparentemente naturale, anche se molti esperti propendono per la teoria di uno strano accumulo di vegetazione avviluppata su se stessa per via dell'azione delle sorgenti che scorrono all'interno del bacino circolare.
Gli scienziati hanno calcolato le dimensioni dell'isola rotante il cui diametro si aggira sui 100 metri. Questa curiosa isola circolare è stata inserita nella categoria dei fenomeni naturali privi di apparenti spiegazioni scientifiche. Per chi volesse vedere l'isola rotante basta andare su Google Earth e inserire le seguenti coordinate: 34 ° 15'07.8 "S 58 ° 49'47.4" W
disclose.tv

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.