lunedì 13 marzo 2017

Il Philadelphia Experiment si prefiggeva di perfezionare il viaggio nel tempo?

PhiladelphiaExperiment7_thumb1
Quello che è diventato noto come il Philadelphia Experiment sarebbe stato condotto nel mese di ottobre 1943 quando la Marina degli Stati Uniti d'America non solo stava cercando di sfruttare la strategia dell'invisibilità, ma avrebbe anche sperimentato in gran segreto una sorta di teletrasporto che vide protagonista una nave da guerra che dinanzi agli occhi degli sconcertati marinai schierati sul molo fu fatta sparire improvvisamente nel nulla per poi rimaterializzarsi subito dopo. La leggenda vuole che la nave militare fu teleletrasportata accidentalmente nel porto di Norfolk, Virginia dopo essere stata assorbita da un forte campo elettromagnetico che avrebbe provocato gravi disfunzioni molecolari tra i membri dell'equipaggio, alcuni dei quali rimasti inspiegabilmente intrappolati nello scafo metallico della nave. L'incredibile impresa sarebbe stata condotta mediante l'applicazione della Teoria del campo Unificato, un esperimento mai completato da Albert Einsten. 
Molti dei membri dell'equipaggio riportarono gravi disturbi mentali mentre altri, sparirono definitivamente dalla nave per non fare più ritorno. Altri subirono una morte orribile e agonizzante provocata presumibilmente dall'atomizzazione della materia. Questo evento segno' il primo catastrofico tentativo da parte del governo degli Stati Uniti che in quegli anni stava cercando di sperimentare il mantello dell'invisibilità'. 
Le conseguenze dell'esperimento furono particolarmente nefaste per i membri dell'equipaggio alcuni dei quali riportarono gravi segni di schizofrenia provocata da strane allucinazioni i cui effetti imprevisti si ripercossero in modo devastante sulle loro menti. Della vicenda sono poche le indiscrezioni su ciò che si sarebbe verificato effettivamente in quel lontano giorno, seppur, nel 1984, un primo tentativo è stato proposto attraverso il film The Philadelphia Experiment diretto da Stewart Raffill. In un primo esperimento tentato il 22 luglio 1943, un presunto metodo di manipolazione del campo elettrico avrebbe permesso alla USS Eldridge di diventare invisibile all'occhio umano. 
Tutto questo si sarebbe verificato nella darsena del cantiere navale di Filadelfia ove alcuni ricercatori avrebbero fatto ricorso ad una serie di forti scariche elettriche attraverso la disposizione intorno allo scafo di una nave militare di centinaia di metri di cavo elettrico le cui scariche avrebbero dovuto rendere "invisibili" le navi da guerra. Indipendentemente dalla natura orribile a cui sono andati incontro i membri di uno degli equipaggi militari, ciò che si tentò di sperimentare fu lo sviluppo di una segreta tecnologia attraverso la quale perfezionare il teletrasporto che all'epoca risultava fortemente fattibile da parte dei vertici militari. Tale tecnologia doveva rappresentare il fiore all'occhiello di un nuovo tipo d'arma strategica appositamente progettata per far fronte ad un'eventuale conflitto contro le preponderanti forze navali russe.

7 commenti :

  1. L'unico Philadelphia experiment andato a male è quello della Philadelphia alle olive....

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un giro sul sto Alienarchia.it
    Mi dite la vostra opinione grazie.

    RispondiElimina
  3. Lo abbiamo visto anche noi il sito alienarchia. Alcuni punti sono condivisibili, ma altri no. gli Et non possono governare da soli questo pianeta, bisognerebbe creare una cosa congiunta terrestre ed extraterrestre e con quelli umani che ovviamente stanno dalla parte loro. Non certo i governanti di adesso. Non si tratta poi di copiare il sistema che hanno loro, ma di prendere il meglio di quello che hanno gli ET e di adattarlo alla situazione terrestre. Gli Et di cui sappiamo noi, non vogliono assolutamente che si copi il loro sistema di vita piu' avanti di 5000 anni terrestri... e tutto il resto, ma certe cose che loro hanno potrebbero risolvere molti problemi e magagne che ci sono attualmente in terra! questi Et non usano il dinero, mai usato...hanno un altro sistema di distribuzione sociale delle cose e delle merci. Il dio denaro ha rovinato questo pianeta! su altro si puo' discutere!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un sito in linea con il nostro filone di pensiero Sotuknang,lo trovo coerente!

    Trovo che essendo noi arrivati dopo gli et abbiamo da sempre operato secondo delle linee guida da loro disposte.

    Non essendo gli et positivi ad aver governato il pianeta la situazione attuale rispecchia il loro operato.

    La congiunta et umani nasce in un contesto esoterico e successivamente tecnologico con la avanzata tecnologia segreta governativa Dell area 51.

    É risaputo che l'esistenza del governo ombra ha da sempre avuto finalità occulte facenti capolino ad un "presidente" di certo non eletto dalle masse.

    Dico ad Alien; Non vogliono che si copi?!?! Gli et buoni ci sperano che come razza ci avviciniamo al loro modo di vivere ma fintanto che le banche prestano denaro indebitato e l'economia funziona come una coperta troppo corta, la schiavitù delle possibilità sarà sempre a favore dei poiché con le mani legate non riusciamo ad espandere le nostre possibilità in maniera funzionale alla vita!

    Smantellando il sistema mafioso di arricchimento sulla sofferenza altrui , creato a tavolino come il nostro DNA dagli E.T, società deviate della massoneria la smetteranno di perpetrare ingiustizie sociali dall alto della loro torre d'avorio, da cui pensano ancora di poter rimanere nascosti a lungo...

    Inoltre voglio ricordare che la tecnologia anche solo di TESLA NICOLAI avrebbe reso la vita sul pianeta più adatta ed avanzata di quella di adesso di centinaia d'anni. Non si tratta quindi di prendere le conoscenze dagli ET ma di permettere alle nostre di venire alla luce da dietro il coverUP.

    Lasciare agli ET la loro tecnologia perché ci crediamo superiori NO, ma coltivare la "nostra" ed in caso di bisogno farci aiutare , ma noi abbiamo tutti gli strumenti per farcela da soli........una volta che gli Illuminati kabalisti satanisti e mafiosi corrotti di sorta saranno messi a...dormire U_U

    RispondiElimina
  5. CITAZIONI:
    ####: IL PIANETA LIBERO DALLA PAURA!

    1-Libero dalla paura perche' non ci sono conflitti e guerre di alcun tipo e in nessuna parte del loro pianeta!

    2-Libero, perche' ogniuno degli abitanti di #### ha tutto il necesssario per vivere
    e anche il superfluo in maniera egualitaria e senza discriminazioni e privilegi per nessuno!
    3- Lbero, perche' non esistono i soldi e quindi non esiste corruzzione, truffe, avidita' di possesso di denaro, ne' esistono banche che speculano sui soldi!
    4 Libero, perche' ogniuno e' libero di credere o meno in una forza cosmica o entita' superiore nella sua coscienza e senza chiese, gerarchie religiose e altro di simile!
    4- Libero, perche' la conoscenza non e' privilegio di pochi, ma appartiene a
    tutto il popolo di #### e a cui puo' accedere liberamente!
    5- Libero, perche' vige il principio primario "del tutti per uno e uno per tutti", e nessuno
    quindi e' abbandonato a se stesso!

    NOTA: !UN PIANETA COSI' SEMBRA UN UTOPIA, EPPURE ESISTE REALMENTE A ### ANNI LUCE DAL NOSTRO. UN ESEMPIO ELOQUENTE DA PRENDERE A MODELLO PER FARE UN CAMBIAMENTO GLOBALE ANCHE SU QUESTO DISASTRATO PIANETA TERRA! NON POSSIAMO COPIARE IL LORO SISTEMA SOCIALE PIU' EVOLUTO DA 5000 ANNI TERRESTRI, MA,POSSIAMO ADATTARLO E MODIFICARLO ANCHE PER QUESTO PIANETA TERRA!. FUNZIONEREBBE? ' NOI RITENIAMO DI SI' ! BASTA VOLERLO E TUTTO PUO' ESSERE! Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  6. Di quel centro non condivido le preghiere.
    Copiare o adattare un sistema evolutissimo non lo capiremo lo subiremmo anche se ci aiuterebbe a vivere meglio. Poi sarebbero tutti pronti a seguirlo?
    Poi da esseri evoluti non vorrebbero mai un popolo fotocopia o passivo, spero altrimenti sarebbe colonizzazione soft

    RispondiElimina
  7. grazie per aver parlato del mio sito web italiano alienarchia.it e quindi indirettamente quello principale alienarchy.com i miei sono siti amatoriali da semplice sognatore quale io sono dove espongo le mie idee e lo faccio con coraggio e senso di giustia in questo terribile mondo dove gli ufo e gli alieni sono convinto sono l-ultima speranza che ci rimane non solo di salvezza ma anche per la creazione di una societa' umana che abbia un senso logico e abbia umanita' in senso positivo, anche se comunque sono solo un povero stronzo senza importanza ed ovviamente anche una voce fuori dal coro.

    RispondiElimina