Il ritorno dell’astronauta extraterrestre in un bosco della Scozia

HUMANOID IN THE WOODS
Recentemente qualcosa d'insolito è stato avvistato in un bosco scozzese non lontano dalla località di Windy Hill, all'interno del quale un anziano escursionista stava facendo trekking insieme al nipote.
Approfittando di una breve sosta, l'autore della segnalazione decise di scattare una serie di foto del sentiero boschivo percorso dal nipote inconsapevole di essere osservato anche da un'altra indefinita Entita'. 
Arrivato a casa, il protagonista di questa incredibile storia si accorse che su una delle foto appariva una strana figura bianca che sembrava far capolino da dietro il tronco di uno degli alberi situati lungo il sentiero boschivo. La misteriosa figura sembrava indossare uno strano abito bianco che in qualche modo ricordava molto la tuta di un astronauta.Il testimone ha affermato di non aver notato nulla di particolare nel momento in cui puntava la macchina fotografica verso le spalle del nipote . 

Quanto immortalato dallo sconcertato protagonista di questa vicenda ha forse qualcosa a che fare con lo strano umanoide immortalato nel 1964 nella contea di Cumberland dall'allora vigile del fuoco Jim Templeton? 
La foto di cui sopra e' stata scattata da Templeton durante una gita con la sua famiglia nelle verdeggianti campagne scozzesi. All'epoca la foto suscitò molto scalpore poiché alle spalle di una piccola bambina fu notata la sagoma di una misteriosa figura antropomorfa anch'essa ricoperta da una strana tuta bianca. 
La famosa fotografia sembra abbastanza normale, se non fosse che dietro alla bambina si può notare una figura con indosso quello che sembra un casco munito di visiera scura . L'immagine è stata soprannominata "L'astronauta di Solway ".Da allora la strana fotografia è diventata oggetto di innumerevoli speculazioni a seguito delle quali le indagini ed esami di laboratorio avevano portato ad escludere qualsiasi manomissione della pellicola Kodak. 
Ciò ha portato gli investigatori del paranormale e i cacciatori di UFO a sostenere la teoria del viaggiatore inter-dimensionale o quella dell'umanoide proveniente da un altro mondo. Probabilmente si tratta solo di un curioso effetto ottico provocato dalla scarsa luce apresente ll'interno del bosco anche perché sarebbe alquanto imbarazzante ipotizzare il ritorno sulla Terra del misterioso cosmonauta extraterrestre.
disclose.tv
Adotta questo Blog offrendoci un caffe'; contribuirai a mantenerlo in vita.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...