mercoledì 22 marzo 2017

Il vulcano Popocatepetl sorvolato da due luminosi oggetti volanti

OVNIS EN EL POPOCATEPETL
A cosa devono essere associate queste misteriosi luci che saltuariamente si manifestano lungo le pendici del vulcano Popocatepetl, nello stato di Puebla, in Messico?
Non è la prima volta che nelle immediate vicinanze del turbolento vulcano messicano vengono osservati degli strani oggetti volanti le cui forme variano da aste luminose fino a globi incandescenti, quest'ultimi molto più frequenti e spettacolari rispetto ai cosiddetti Rods, delle presunte Entità biologiche provenienti da chissà quale dimensione. 
Nel video pubblicato il 19 marzo 2017 da marte salas si può osservare una sfera luminosa che da sinistra verso destra attraversa l'inquadratura della webcam di monitoraggio gestita da alcuni ufologi appartenenti al gruppo di ricerca messicano che gestisce l'emittente TV Tercer Milenio
Nel filmato si può notare come subito dopo faccia la sua comparsa una seconda luce che seppur a una quota leggermente inferiore, sembra seguire la stessa traiettoria osservata dal primo oggetto volante. Da premettere che l'intera area circostante il vulcano è interdetta al volo di qualsiasi velivolo, sia esso civile che militare, per cui spiegazioni di questo tipo devono essere intese come pure speculazioni senza fondamento. 
© Fonte video:marte salas

Anche  tu puoi diventare un sostenitore di questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.