lunedì 6 marzo 2017

Inghilterra. Orbs malevoli infestano un'abitazione privata

orb
L'antica città di York è considerata per essere la città più infestata dell'Inghilterra. Nel corso degli anni, sono state inoltrate centinaia di segnalazioni di inquietanti fenomeni paranormali che sembravano verificarsi con una certa frequenza all'interno di alcuni edifici pubblici abbandonati e abitazioni private.
Quando pensiamo alla nebbiosa Inghilterra, il nostro pensiero va subito alle numerose leggende urbane di castelli infestati da strane Entità, case popolate da strane ombre e buie strade percorse da sinistre figure dall'aspetto terrificante . Ora è la volta di una donna della città inglese di York la quale è stata costretta a fuggire dalla sua abitazione a seguito della comparsa di alcuni fenomeni paranormali. La donna è determinata a dimostrare agli scettici che qualcosa di sinistro starebbe tuttora tormentando la tranquillità della sua casa. 
Il suo tentativo è quello di dimostrare agli scettici che tali manifestazioni ultraterrene non sono frutto della sua immaginazione ma piuttosto riconducibili ad insolite attività paranormali. Ad avvalorare le sue dichiarazioni ci sono alcune riprese video girate dalla donna in cui appare una strana Entità luminosa che si aggira all'interno di una stanza  all'interno della quale la donna è stata costretta a confrontarsi con un bizzarro vortice luminoso che inspiegabilmente si era introdotto all'interno dell'abitazione lasciando un impronta energetica sprigionata presumibilmente da un'Entità ultraterrena . 
Gli scettici hanno tentato di spiegare l'accaduto come la cattura fotografica di curiosi riflessi luminosi, particelle di polvere e aberrazioni fotografiche provocate dalla distorsione di alcuni pixel a seguito dell'interferenza di alcuni campi magnetici.
disclose.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.