domenica 5 marzo 2017

L'uomo Nero avvistato nei cieli di Kitwe,Zambia

Giant Humanoid
E' questa la prova di una realtà alternativa che potrebbe esistere parallelamente alla nostra? Forse ciò che sta avvenendo nei cieli di mezzo mondo deve essere ricondotto a degli oscuri tentativi di stabilire un contatto con gli esseri umani sempre meno percettivi e poco inclini ad accettare tutto ciò che possa apparire irrazionale? Gli esperti di fenomeni paranormali ritengono che alcune impalpabili Entità multidimensionali possono manifestarsi sotto forma di una sorta di nebbia iridescente o da una sottile e scura cortina di particelle equivalenti a quelle percepite dall'occhio umano in particolari condizioni di luce, molto diverse dalle tradizionali nubi atmosferiche che a volte tendono ad assumere delle curiose forme antropomorfe. Secondo quanto riportato dal dailymail e dal tabloidi britannico thesun i terrorizzati abitanti di Kitwe, Zambia, avrebbero assistito alla materializzazione di una misteriosa figura nera che per alcuni istanti è stata vista nel cielo nuvoloso mentre andava alla deriva cambiando ripetutamente forma. Inutile dire che di fronte a una tale visione terrificante, i residenti sono fuggiti a gambe elevate temendo una manifestazione Divina o l'intervento di una qualche Entità oscura proveniente da chissà quale dimensione.
Non sono mancati quei testimoni che preoccupati delle loro sorti si sono prostrati a terra rivolgendo le loro preghiere al cielo. L'inquietante apparizione grande quanto un campo da calcio, era caratterizzata da una scura silhouette che ricordava quella dei mistici umanoidi volanti avvistati in questi ultimi anni in varie parti del mondo. Finora non vi sono altre informazioni a riguardo anche se alcune ipotesi propendono per un abile fotomontaggio o il volo di un curioso aquilone, teoria questa che sembra prendere più piega. 
© Fonte video:Of Sound Mind And Body

16 commenti :

  1. L'uomo nero in Zambia ahahahah originali ahahah

    RispondiElimina
  2. IL PRIMO ANONIMO.
    Sotuknang, tu e arthel siete l'uniche due persone che parlano con cognizione di causa ... c'è qualcuno che scrive qui, ha una boria in corpo che è allarmante!!!

    RispondiElimina
  3. Il problema è che non c'è cura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue osservazioni e dell'altro anonimo sono acutissime

      Elimina
    2. IL PRIMO ANONIMO.
      Sotuknang, ma quando uno dice di sapere la verità su tutto ma non la vuole dire (anche nel suo interesse), la cosa comincia a puzzare di cappellata ....

      Elimina
  4. Uno di questi anonimi,... e' Altharel o lo stesso Sotuknang!!! la boria velenosa di diffamre li hanno questi!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo il primo, la tua presenza puzza invece di interferenza da bullismo mediatico per ridicolizzare tutto quanto! Mai metteremo cose nostre qui!

    RispondiElimina
  6. Se un giorno dovessi fare quello che pensi tu, cioè scrivere con due nickname per far dispetto a te, meglio la canna del gas.

    RispondiElimina
  7. IL PRIMO ANONIMO.
    Ci risiamo ancora con questo bullismo mediatico??? Porca miseria oh, ma te dici delle cose che dai per scontato che noi dobbiamo crederti...non mi porti uno straccio di prova...e...attenzione attenzione, DOVREI CREDERTI?? ma per quale motivo. DIMOSTRA QUELLO CHE DICI E POI STAI SICURO CHE SE HAI RAGIONE non avrò problemi ad ammetterlo.
    Te sai dire solo che ''Mai metteremo cose nostre qui'', ''Web Master'', ''Bullismo mediatico'' ... tutto questo perchè noi non ti crediamo A PRESCINDERE. Ma che sei matto, ti nascondi dietro un nick name da nome Alien, io non so chi sei come faccio a crederti.
    E si anche io ho un nick name ma non pretendo di certo che tu creda per forza alle parole che dico io sull'argomento ufologico.

    RispondiElimina
  8. Ma cosa starai a vedere? Con un centro ricerche da portare avanti stai sempre qua a commentare. Se ti distrai qua come li trovi gli altri ET?quelli non elusivi a te tanto cari?

    RispondiElimina
  9. Non siamo qui' per far credere a niente! E sei te anonimo sopra che ti nascondi nel tuo anonimato! State continuando a fare del bullismo mediatico larvato per metterci in cattiva luce...prenderemo a breve provvedimenti!

    RispondiElimina
  10. IL PRIMO ANONIMO.
    Aritonfa con questo bullismo mediatico ... ma chi è che ti vuole mettere in cattiva luce. Te dici delle cose e IO TI CHIEDO DELLE CONFERME per crederti.
    Qui di bullismo non c'è niente, c'è solo il tuo voler rigirare la frittata per non rispondere.

    RispondiElimina
  11. El primero anonimo, quando ti presenterai con tanto di nome e cognome, forse ti risponderemo . Ma a chi si nasconde nell'anonimato no! E guarda pure, gia' detto altre volte, che siamo qui' per trattare sulle implicazioni future della questione ufo-alieni e non per parlare in dettaglio di contatti avuti dal nostro Centro! Ci siamo spiegati bene?! E parlo solo per il centro e non a titolo personale!

    RispondiElimina
  12. Anonimo, che sarei io stai zitto, dalla paura dei provvedimenti ho comprato sei pacchi di carta igienica super resistente.
    Poi parla di bullismo...sta sempre a minacciare di cosa? Non la pensiamo come lui. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotuknang, il tuo umorismo di bassa lega e pari alla tua insolenza! Certo che si che state facendo del bullismo larvato, basta leggere come rispondete e noi dobbiamo replicare con la stessa moneta!Non siamo mollaccioni!p.s. cosa c'e' ne' frega se non la pensate come noi...avete tutto da perdere per il futuro!

      Elimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.