La roccia di Roswell, nasconde forse un messaggio cosmico?

messaggio  cosmico
Una teoria afferma che le immagini riflesse su una strana pietra rinvenuta nel deserto di Roswell potrebbero indicare l'esistenza di un universo parallelo ove l'accesso sarebbe consentito attraverso un portale nascosto da qualche parte sulla Terra.
In questo caso, la roccia potrebbe offrire un indizio circa l'accidentale apertura sulla Terra di un wormhole. Nel 2004, Robert L. Ridge, proprietario di un negozio di chincaglierie a Roswell, New Mexico avrebbe scoperto uno strano manufatto (il condizionale è d'obbligo in casi di questo genere) che da allora è stato soprannominato la roccia di Roswell. Secondo quando illustrato sul sito ufoholic.com sullo strano sasso erano incisi degli strani simboli il che suggeriva l'intervento di una maestranza intelligente.
L'autore della scoperta era convinto di aver scoperto qualcosa di speciale visto che le incisioni assomigliavano fortemente agli schemi grafici normalmente rappresentati nei cerchi nel grano. Infatti, sulla roccia si potevano distinguere due mezzelune unite dai rispettivi angoli. Inoltre la roccia era stata lavorata in modo sorprendente perfetto e ciò dimostrava l'intervento di esseri intelligenti e particolarmente avanzati. Poiché lo strano sasso è stato scoperto non lontano dal luogo del famoso crash di Roswell, esso divenne ben presto oggetto di accese discussioni per quanto riguarda la sua origine potenzialmente aliena.
Diversi ricercatori UFO hanno esaminato lo strano artefatto il quale è stato attenzionato anche dai documentaristi del noto programma televisivo Ancient Aliens. Se la roccia avesse davvero un'origine extraterrestre e considerando il fatto che è stata scoperta non lontanp dal luogo dello schianto di un disco volante avvenuto nel 1947 potrebbe significare due cose.
O l'oggetto si trovava a bordo del disco volante di  Roswell per cui è rimasto nascosto per 57 anni o ci troviamo di fronte a un autentico falso d'autore. Esaminando le incisioni, notiamo che la roccia presenta una mezzaluna con un cerchio più piccolo inciso sotto di essa.
Entrambe le incisioni si sovrappongono su un cerchio più grande in cui si può notare una strana scalfittura che ricorda la forma di un diamante .
Alcuni sostengono che il cerchio più grande potrebbe rappresentare un asteroide transitato tra la Luna e la Terra e che gli alieni avrebbero tentato di inviarci un avvertimento criptico con lo scopo di salvare coloro che fossero riusciti a p decifrare il misterioso messaggio. Mettendo da parte queste interpretazioni, la strana roccia rimane ancora avvolta dal più fitto mistero, soprattutto per le sue strane proprietà magnetiche.
  
Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...