giovedì 2 marzo 2017

L'anima non muore mai ma si dissipa nell'universo sotto forma di Pura energia

Figure emerges from the comos
Nel 1996, Stuart Hameroff, un fisico americano ed emerito docente presso il Dipartimento di Anestesiologia e Psicologia, unitamente a Roger Penrose, fisico matematico dell'Università di Oxford, hanno osato sviluppare una teoria quantistica circa la la coscienza umana attraverso la quale gli studiosi sostengono che l'anima deve essere ricercata all'interno dei microtubuli, cellule cerebrali interconnesse elettricamente.
La loro teoria "estremamente provocatoria ed eretica", afferma che l'anima umana deve essere ricercate nelle cellule cerebrali contenute all'interno del nostro cervello, chiamate "microtubuli." Entrambi i ricercatori ritengono che il cervello umano non è altro che un "computer biologico" mentre "la coscienza degli esseri umani" assolve al ruolo di un programma gestito dal computer quantistico che alimenta il nostro cervello che a quanto pare continuerebbe ad esistere anche dopo la morte biologica.
L'affascinante teoria afferma che quando le persone entrano in una fase transitoria nota come "morte clinica", i microtubuli presenti nel loro cervello perdono il loro stato quantico, pur conservando tutte le informazioni trascendentali in esso contenute. 
In breve, secondo quanto affermato dagli esperti, dopo la morte biologogica, l'anima ritorna sotto forma di coscienza energetica che va a dissiparsi in una dimensione universale da dove tutto ha avuto inizio seppur sotto forma di energia. .
nouvelordremondial
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

24 commenti :

  1. Noi non sappiamo una cippa, sui libri di storia si afferma che la terra si è formata circa 5 mld di anni fa... Ieri hanno scoperto forme di vita di 4,5 mld di anni fa in Canada se non erro. I conti non tornana bisogna retrodatare il tutto come le piramidi, la sfinge e via dicendo. D'altare parte x conoscere la vera storia basta leggere i molti testi antichi come tavolette sumere, bibbia, Talmud, testi indiani ecc ecc solo che ci hanno fatto credere che sono testi infarciti di miti e leggende. Questo è il vero status quo che ci è imposto caro Alien. Nei suddetti testi, con termini diversi dai nostri, ovviamente, già si parla di alieni, astronavi e via dicendo.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si... Anzi... I veda sono talmente ricchi di particolari su questo senso che è una delizia... Per non parlare della bibbia che tutti noi abbiamo in casa, basta leggere con attenzione ( i testi scritti in ebraico sono molto più espliciti ) dimenticado tutta la costruzione religiosa che hanno dipinto su questo testo...
    Molte civiltà hanno abitato su questo pianeta prima degli Adam... Per citarne una, i Nephilim per esempio...
    Mentre le tavolette sumere sono una cronistoria per eccellenza, non solo del genere umano, ma anche di come si è formato il nostro sistema solare...

    La storia umana e basata su una menzogna, la più grande e nefasta del genere umano...
    Questo è lo status quo... Questa è l'eterna battaglia...

    RispondiElimina
  3. Guarda che siamo in pochi a pensarla così e ci deridono pure. Ci vogliono ignoranti x dominarci. Sul web mettono notizie assurde x fare di tutta un'erba un fascio. Usano armi di distrazione di massa.

    RispondiElimina
  4. Guarda che non abbiamo messo un bel niente su questo post! E guarda pure che non e' tutto oro quello che riluce e che viene da antichi testi! se ci sono state presenze aliene sporadiche non ci dici niente di nuovo. ci viene anche confermato da quegli ET che hanno relazionato con il nostro centro!Lo sappiamo da decenni! E allora?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mica dicevo a te...mica sei il web, pensi che ogni cosa sia in tua funzione. Come si dice dalle mie parti non ti frusciare.
      Poi siamo tutti anonimi a scrivere mica ti chiami veramente Alien? Ma quale bullismo, Anonimo dice che non crede a quello che dici e allora? Mica è il solo pure io penso che se ti avessero contattato avresti una visione delle cose più Zen e faresti di tutto x diffondere la cosa. Poi x curiosità ma come ti hanno contattato telepaticamente o citofonicamente visto che le mail non esistevano ancora perché se non erro si parlava di anni 80.

      Elimina
  5. Alien... Tu sei il primo che fa disinformazione, della più devastante che ci possa essere...
    Fai una propaganda dell inverosimile ...
    Distrai e basta...
    Dal ciò che scrivi si capisce che di ufologia non ha nulla a che vedere il vostro centro ricerche...
    Risparmia la fantomima del contatto, xke se fosse accaduto no diresti certe fandonie

    RispondiElimina
  6. La verita' e' indipendente dall'identita' o dal prestigio di chi la esponga! Anonimo misconosciuto, come ti permetti di venire a scivere quello che scivi??? E' da 30 anni che il nostro Centro si occupa di ufo e questioni aliene!!! Vieni qui' da anonimo a fare il bullismo mediatico!!! Guarda che quelli di Blogpot non tollerano bullismi nediatici e se continui saranno informati subito...immediatamente!!!

    RispondiElimina
  7. Sotuknang,

    punto 1- l'anonimo puo' benissimo essere Altharel o anche te che usi un'altra dicitura di accesso! che ne' dici?!
    L'anonimo non crede alle mostre cose e noi dobbiamo credere a lui?! SIC!
    punto 2-Te , non sai neanche cosa abbiamo fatto in questi 30 anni e vieni a dare giudizi insindacabili????
    punto 3-Non sai neanche cha abbiamo parlato di questi esseri alla luce pubblica in conferenze negli anni '80' e '90'! Ne' abbiamo parlato soevente anche nei nostri siti e blog, ma ci guardiamo bene da darvi links e indicazioni a riguaro, visto come siete e come ragionate.
    E non hanno contattato il centro telepaticamente, ma in ben altra maniera che ci guardiamo bene dal dirvelo!
    punto 4-Come detto, altre frasi insolenti e diffamatorie come scritte dall'anonimo precedente e provvediamo a informare subito lo staff di Blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Houston we have a problem zzzz zzz...

    RispondiElimina
  9. Mi sa che appartiene al cicap...

    Peace

    Ci troviamo tutti qui a leggere, a condividere opinioni e idee, a scambiarci informazioni e conoscenze... Tutti noi in forma anonima, nessuno escluso... Anche tu Alien, di certo non vedo i tuoi dati anagrafici di fianco al tuo nickname... Boh

    Avvisa chi vuoi, così anche loro leggeranno la disinformazione che propini...

    Relax

    RispondiElimina
  10. Salve a tutti, io mi definisco IL PRIMO ANONIMO.
    Alieni o non Alieni. Spiriti o non Spiriti. Visioni in un modo o nell'altra. Io mi chiedo una cosa, ma te Alien...ma chi ti da il permesso di minacciare in questo modo? Mi pare questo sia un forum aperto a tutti e dove tutti possono GIUSTAMENTE ESPRIMERE UNA PROPRIA OPINIONE.
    Mi dici come mai ci tieni sempre a dire ''Blogspot.it e MasterWeb''?? Ti pare per caso che qualche d'uno ti stia offendendo come te offendi la gente?? Guarda che vedere le cose in maniera DIFFERENTE da come le vedi te (o voi) non mi risulta ne che sia un OFFESA e ne tanto meno un REATO!!!
    La tua azeinda e/o centro di ricerche e/o associazione, ha ricevuto un contatto extraterrestre?? ok va bene, siete dei prescelti immagino, ma...voi che parlate tanto di questa cosa e ci fate tanto affidamento sopra, se non esponete mai uno straccio di prova ma come pretendete che la gente che scrive qui vi creda?? rendetela pubblica no?? date delle informazioni in modo che anche la gente finalmente possa credere a quello che dite voi.
    Troppo comodo nascondersi dietro al ''ma ci guardiamo bene da darvi links e indicazioni a riguardo, visto come siete e come ragionate'', se davvero fosse vero quello che profetizzate sarebbe una SVOLTA EPOCALE e quindi perchè non condividerla??? dovreste essere i primi a pubblicizzare il tutto x svegliare la gente.. AVRESTE UNA RESPONSABILITA' IMMENSA NEI CONFRONTI DEL GENERE UMANO. Sennò siete come tutti i governi che vogliono tenere tutto segreto.

    RispondiElimina
  11. Anonimo, hai letto bene quello che abbiamo scritto prima? Abbiamo gia trattato e parlato di tutto quanto in confetenze gia' dagli anni 80,90 e anche in molte radio private. i tempi non erano muturi e probabilmente neanche ora. E tutto nelle mani degli Et e non nelle nostre...noi facciamo la nostra parte! Non siamo qui per fare non siamo qui per dare prove di alcunche! le informazioni ricevute dagli ET sono a centinaia e se sapeste e se foste dei veri ricercatori ufologi li troverete direttamente. ma evidentemente molti sono solo ufologi della domenica che si aspettano la rivelazione su un piatto d'argento! SE il nostro e' un centro che e' stato riconosciuto e prescelto da carti ET, meglio per noi e non per altri! Siamo onesti... ora come ora, non abbiamo il potere di far emergere una cosa del genere per tutto il genere umano...solo gli ET lo possono, fare che hanno la potenza e i mezzi per farlo. E noi collaboreremo con loro in tutti i modi che ci sono possibili.E se guardi ben piu' sopra, vedi chi offende veramente chi viene qui! E noi non siamo supini e chiniano la testa stando zitti! PER PEACE:
    LA DISINFORMAZIONE LA TROVATE QUI NEI POST CHE SOVENTE VENGONO MESSI. non lo sai o non hai ancora compreso che anche la cosidetta controniformazione e' manipolata a bella posta e fatta passare per verita' assoluta. E' da ingenui integrali dare credito alla cosidetta controinformazione...e' manipolata a bella posta!come quella ufficiale tanto per dire!

    RispondiElimina
  12. IL PRIMO ANONIMO.
    Scusa alien ma allora dato che te non vuoi darmi delle informazioni più certe sull'argomento, a questo punto potrei benissimo pensare che anche te puoi far parte della cerchia della ''DISINFORMAZIONE''.
    Inoltre te dici che negli anni 80-90 avete rilasciato interviste ecc..., ok ma allora perchè non darmi il link?? Hai espressamente detto: ''ma ci guardiamo bene da darvi links e indicazioni a riguardo, visto come siete e come ragionate'' beh, intanto potresti farmi leggere qualcosa no?? cosa devi nascondere se hai rilasciato interviste pubbliche?? fammi leggere e capire chi siete, e fammi valutare se davvero siete ricercatori seri o ufologici della domenica.
    A parole siamo tutti bravi, ora vendiamo ai fatti; io sono in cerca della verità quanto voi ma come voi dubitate di me che manco mi conoscete, io dubito di voi che non so chi siete.
    Se siete davvero quello per cui ti descrivi (o vi descrivete), è giunto il momento nel 2017 di far capire un po' di cose anche alla plebaglia che magari aspetta di capire qualcosa.
    Cominciate a farvi conoscere da tutti e no solo a chi dite voi.

    RispondiElimina
  13. Che ricercatore sei? Devi divulgare non occultare!
    Alieni che scelgono centri ufologici invece di governi? Saranno degli alieni sfigati.
    Per quanto riguarda le offese, ho fatto gli screen e indovina chi ha vinto la bambolina?
    Se questi post sono controinformazione che li vieni a commentare?
    Quante risposte hai avuto a quelle domandone del sondaggio on line della settimana scorsa?
    Dopo 30 di ricerca mi aspettavo domande più intriganti Marzullo a confronto mi è sembrato un luminare.
    Se non si manifestano alla luce del sole le risposte possibili sono due:
    A: Non siamo pronti.
    B: Non hanno la crema abbronzante.
    Ti sei mai posto la domanda più importante sul perché questi pochi sfigati (io più di tutti da quando Altharel non scrive più) che scrivono i commenti su questi post hanno idee e opinioni diverse,meno male, ma sono tutti d'accordo su una cosa? Indovina quale?
    Quando dici avviseremo il web master sembri il bambino che dice " maestra lui mi fa le smorfie" ma dai un po di buon senso.
    Come diceva il più grande ricercatore di alieni Alan Sorrenti " Siamo figli delle stelle"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotuknang, cosa ci vieni a fare te in questo blog?! Alieni che fanno contatti segreti non coi i governi, saranno alieni piu saggi ed evoluti1 Non hanno fatto inciuci come certi grigi! le domande che abbiamo fatto erano al vostro ivello mentale poco evoluto! E te grdisci meglio alieni che fanno inciuci con i poteri costituiti terrestri...diventi una marionetta anche te...cosa che citi spesso! il sito blog non e' a pagamento , ma offerto da blogspot.it gratis a condizioni precise, vai a leggerle!

      p.s- chissa' perche', ogni volta che noi mettiamo qualcosa, salti sempre fuori te a dire qualcosa...coincidenza o lo fai apposta?!

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. IL PRIMO ANONIMO.
    Sotuknang, è un mese o anche più che chiedo ad alien di darmi delle risposte dall'alto del suo sapere, ma mi risponde sempre al solito modo (o con una frase o con un altra):
    ''ma ci guardiamo bene da darvi links e indicazioni a riguardo, visto come siete e come ragionate''
    eheheheheh come per dire, IO NON SO NULLA MA VOGLIO FARE IL SACCENTE SU TUTTO.
    Io se sapessi qualcosa cercherei con tutte le mie forze di divulgarlo e se poi addirittura sono nel settore da 30 anni .... ehi .... per me diventerebbe una ragione di vita quasi.
    Ma no, è più facile fare i saccenti con la testiera che rispondere alle domande di ''COMUNI MORTALI'' come noi.

    RispondiElimina
  16. Sarei il primo a chiedere scusa in ginocchio in caso di prove lo farei volentieri perché significherebbe avere il gral del sapere.

    RispondiElimina
  17. Le avrete tra non molto le prove... il tempo degli alieni e' in questo 21° secolo... il tempo e' questo e non c'e' ne' sara' un'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL PRIMO ANONIMO.
      Speriamo.

      Elimina
  18. Sembra di rileggere gli annunci millenaristici del medioevo: l'anno mille si avvicina pentitevi, poi il duemila sta arrivando si salvi chi può... Che è successo? L'anno mille ha reso la chiesa la più ricca e potente organizzazione del mondo. L'anno 2000 mi sono sposato (x mia moglie è stata una catastrofe ahaha) e adesso da oggi a 83 anni a venire arriveranno gli alieni. Come dire oggi può piovere o no. O la va o la spacca ma di scientifico nulla.

    RispondiElimina
  19. Poi Alien meglio avere un cervello poco evoluto come hai detto di me e degli altri che avere un cervello che a volte sembra Al in 2001 Odissea nello spazio quando non vuol essere disattivato. Per chi non conosce la scena vi prego ricercatela su YouTube. Vedi io la vita la prendo con allegria senza offendere e come detto in passato credo negli alieni perché lo dicono la matematica e la VERA storia.

    RispondiElimina
  20. Forse non hai capito o compreso bene il corso degli eventi: questo, e' l'unico periodo della storia in cui la razza umana sta cercando altra vita altrove e altra vita intelligente nello spazio infinito! non era mai accaduto prima nei secoli passati. E' la chiara dimostrazione, per chi intende a pieno, che il tempo degli alieni e' proprio questo...e come detto in precedenza non c'e' ne' sara' un'altro!
    p.s. e con quelli come te qui' dentro,
    meglio non mettere niente delle nostre
    cose del Centro...meglio!

    RispondiElimina
  21. L'umanità ha sempre cercato e fantasticato sulla vita nello spazio ma non l'ha cercata come adesso perché non ne aveva i mezzi (come adesso) questa ricerca potrebbe durare secoli o millenni a meno che non succeda qualcosa di eclatante

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.