giovedì 2 marzo 2017

L'apertura di un portale Solare

Il Ricercatore svizzero Nassim Haramein è convinto che gli alieni stiano utilizzando il nostro Sole come gateway all in one attraverso i quali intraprendere i loro fantastici viaggi interstellari di andata e ritorno.
Egli ritiene che le navicelle aliene sarebbero in grado di  manipolare in qualche modo le forze estreme e i fenomeni plasmatici che solitamente si verificano intorno al nostro sole in modo da consentire l'apertura di portali o wormholes in grado di  collegare il nostro sistema solare con altri remoti luoghi del nostro Universo. Numerose sono le anomalie di questo tipo che continuano a verificarsi proprio intorno alla nostra stella occasionalmente documentate da dati spettografici che quotidianamente vengono immagazzinati dalle sofisticate apparecchiature elettroniche che corredano lo strumento solare Helioviewer. Questa è la prima volta che oggetti di questo tipo si manifestano in modo così plateale in concomitanza con l'improvvisa apertura di un presunto portale solare. I sei fotogrammi contenuti nel sottostante video mostrano chiaramente due di queste anomalie che sembrano ricollegarsi tra loro. 
L'intensa attività solare sembra evidenziare l'apertura di una sorta di portale accompagnata dalla materializzazione di uno strano cubo che a rigor di logica potrebbe essere spiegato come un'aberrazione fotografica provocata dalle forti emissioni elettromagnetiche. 
Ciò potrebbe indicare che le due piccole sfere luminose potrebbero essere dei plasmi creati  artificialmente per consentire a dei presunti viaggiatori galattici di sopportare l'elevate temperature del Sole sul quale potrebbero aprirsi dei portali in grado di consentire loro l'accesso ad altre dimensioni che verrebbero violate accidentalmente dalla pura ed immane energia elettromagnetica rilasciata dalle forti esplosioni coronali seguite dall'espulsione di enormi quantità di plasma solare.
© Fonte video:Paranormal Crucible


offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.