venerdì 24 marzo 2017

Oggetto sferico individuato sulla superficie di Marte

Marte
Sono sempre più numerosi quei giornalisti investigativi e siti web che pretendono dalla NASA delle spiegazioni su cosa sta succedendo veramente sulla superficie di Marte.
Nonostante le numerose interpellanze, la NASA ha fatto orecchie da mercante, come se i loro addetti volessero evitare di affrontare un argomento che per loro sarebbe risultato particolarmente scomodo da spiegare. 
Le richieste di delucidazioni sono state inoltrate dopo che in rete sono state pubblicate una serie di panoramiche marziane in cui si pio' notare uno strano oggetto sferico. Le foto della strana è solida struttura circolare sono state rilasciate la scorsa settimana proprio dall'agenzia spaziale statunitense la quale ha preferito non rilasciare altre indicazioni che avrebbero dovuto  far luce sull'ennesima anomalia marziana. Molte teorie cospirative mirano a mettere in discussione la credibilità dela NASA poiché avrebbe cercato ripetutamente di nascondere alcune incongruenze ambientali spesso rilevate sulla sterile superficie di Marte dai vari rover automatizzati.
La NASA è stata bersagliata anche da feroci polemiche per non aver menzionato tempestivamente la scoperta della struttura circolare che sembra proiettare un'ombra sulla superficie del pianeta rosso. Osservando l'immagine fornita dall'agenzia spaziale, risulta alquanto difficile stabilire l'altezza della struttura ed estrapolare altri particolari visto che le ombre proiettate sulla superficie di Marte tendono ad assumere connotati diversi da quelle che quotidianamente vediamo sulla Terra.
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento :

Posta un commento