Ora anche Dave Davies sostiene di aver incontrato degli alieni

Dave Davies
Come si conviene per ogni Rockstar  sopravvissuta ai mitici anni 1960 e '70, per molti di noi le loro mistiche "comunicazioni" con eteree Entità trasmigrate da altri mondi potrebbero essere interpetrate come l'eccessivo abuso di sostanze psichedeliche.
In una recente intervista rilasciata a Vulture, Dave Davies parla di una sua sceneggiatura sulla quale sta tutt'ora lavorando in veste di un poliziotto impegnato a combattere il crimine in una futuristica New York e di una "strega mistica" giunta sulla Terra appositamente per incantare il protagonista di questa fantastica storia. Nell'intervista, la Rockstar  ha affermato di aver vissuto un'esperienza davvero interessante dopo aver assistito nella parte settentrionale di Devon, in Inghilterra, alla comparsa di strane luci che nel cielo sembravano muoversi a zig-zag.
L'esperienza vissuta dal famoso e attempato chitarrista non è affatto cosi' sorprendente se si considera che la zona di Devon è ben nota agli ufologi britannici per i suoi numerosi avvistamenti UFO. Ciò nonostante, Dave ritiene che i suoi incontri ultraterreni debbano essere considerati come qualcosa di molto più profondo ed intimo dei comuni avvistamenti di massa. 
Anche se Dave preferisce concentrarsi più sugli aspetti spirituali conseguenti alle sue esperienze UFO, nell'intervista egli sviscera i suoi sospetti circa il coinvolgimento dei vari governi che sarebbero a conoscenza della realtà UFO i quali preferirebbero nascondere tutte le prove in loro possesso che se divulgate al grande pubblico potrebbero rappresentare una vera e propria minaccia per il corretto andamento della politica mondiale.
Dave Davies è un artista molto rispettato nell'ambiente musicale visto che è stato eletto dalla rivista Rolling Stones come uno dei 100 migliori chitarristi di tutti i tempi Inoltre Davies è stato il fondatore, chitarrista e cantante occasionale della band The Kinks - una delle band più influenti del British Invasion degli anni 1960 oltre ad aver fatto parte anche della Rock and Roll Hall of Fame. 
Dopo che Dave Davies si è guadagnato giustamente il suo giusto posto nella storia della musica rock, ora sembra che stia per entrare nel firmamento delle grandi Star mondiali balzate agli onori delle cronache solo per aver raccontato le loro individuali esperienze UFO e mistici incontri con dell'entità aliene . 
Chi sarà il prossimo artista ad avere la fortuna di sperimentare degli incontri ravvicinati del tipo rocchettaro? 
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...