giovedì 9 marzo 2017

Orbs disposti in una perfetta formazione triangolare

Orbs
La prima cosa che verrebbe da pensare è che tali globi luminosi potrebbero benissimo essere delle luci artificiali come quelle sprigionate di solito dai comuni aerei di linea.
Ciò che è veramente interessante è la loro perfetta disposizione triangolare come se facessero parte di un'unica struttura artificiale. Un particolare degno di nota è che la formazione luminosa è stata vista stazionare immobile nel cielo terso come se dietro al movimento delle tre sfere luminose si nascondesse una sconosciuta ed invisibile forza intelligente. 
L'avvistamento di luminose formazioni triangolari è diventato un fenomeno così frequente da far sospettare la sperimentazione di un qualche tipo di velivolo progettato per confondersi con il cielo circostante attraverso una sorta di mantello dell'invisibilità . Qualora le tre sfere luminose  materializzatesi  nei cieli sovrastanti un'azienda agricola di Everett, nello stato di Washington, fossero state generate veramente da un qualche tipo di aeromobile o al lancio di razzi di segnalazione, allora bisogna concludere che tali oggetti si stavano muovendo nella stessa direzione e alla stessa velocità. 
Ciò non spiega la totale assenza di rumori che avrebbero dovuto provenire dai rispettivi motori. Il caso di cui sopra è diventato oggetto d'indagine da parte del Mutual UFO Network (MUFON), un'organizzazione statunitense dedita allo studio di fenomeni aerei non identificati i cui responsabili gestiscono un ricco database online contenenti numerose relazioni di avvistamenti UFO. Un certo numero di questi rapporti rientrano nella categoria dell'inspiegabile mentre la maggior parte sono stati immediatamente risolti ed eticchettati come dei normali fenomeni naturali.
ufointernationalproject.com

1 commento :

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.