venerdì 31 marzo 2017

Perché gli UFO continuano ad accanirsi contro le turbine eoliche?

turbine eoliche
Considerando la fattispecie del fenomeno e la ripetitività dei fatti la prima cosa che potrebbe venire a mente è perché i generatori di energia pulita continuano ad essere oggetto di strane incursioni aeree? Cosa accomuna i frequenti avvistamenti di strani oggetti volanti non meglio identificati e l'energia generata dalle centrali nucleari, idroelettriche, turbine eoliche e vulcani particolarmente attivi come il Popocatepetl ?
Forse qualcuno si sta interessando un po' troppo ai nostri progressi ottenuti nello sviluppare fonti energetiche alternative? 
Non c'è da stupirsi perché molti ufologi continuano a sostenere che i rappresentanti di civiltà extraterrestri sarebbero interessati in qualche modo al progresso del genere umano in modo da preservarlo da una eventuale un'autodistruzione di massa. L'abolizione di combustibili fossili e il progressivo passaggio ad alternative fonti energetiche è solo uno dei passi più importanti verso il raggiungimento di questi obiettivi che si prefiggono di salvaguardare l'intero  genere umano. 
A convalidare le teorie sopra esposte potrebbe essere l'avvistamento di uno strano oggetto volante visto stazionare sopra una delle turbine eoliche che alimentano la città americana di Colfax, nello Stato di Washington. 
La strana incursione aerea verificatasi lo scorso 27 Marzo 2017 nei cieli sovrastanti il parco eolico ha visto protagonista un'insolito oggetto volante dalla forma indefinita il quale è stato visto librarsi a bassa quota proprio sulla verticale di una delle turbine eoliche. 
La foto di cui sopra è stata scattata da un automobilista di passaggio che senza nemmeno rendersene conto ha immortalato suo malgrado lo strano oggetto scuro che a prima vista potrebbe sembrare un sacco di plastica trasportato dal vento.  Inutile dire la sorpresa del testimone quando nel visionare le foto scattate con il suo telefono cellulare si è imbattuto con quella strana presenza . A quanto pare gli alieni sarebbero in grado di influenzare la coscienza di coloro che sono consapevoli del loro particolare interesse per le risorse energetiche della Terra.  Quindi la domanda che dovremmo porci è: 
dobbiamo forse aspettarci un aumento dell'attività UFO in vista delle nuove iniziative intraprese da Donald Trump che si propone di riattivare le tossiche centrali di carbone? Sicuramente la sua iniziativa non sarà ben accetta da quei viaggiatori interstellare che a nostra insaputa continuano a monitorare l'ecosistema del nostro pianeta assolvendo al ruolo di ecologisti universali.
Adotta questo Blog offrendoci un caffe'; contribuirai a mantenerlo in vita.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.