giovedì 16 marzo 2017

Strana struttura circolare individuata sulla superficie lunare

Crashed Saucer on the Lunar Surface
Più di quaranta anni fa, gli obiter lunari senza equipaggio della NASA sono riusciti a circumnavigare l'intera sfera lunare scattando una serie di panoramiche ad altissima risoluzione destinate ad individuare i luoghi destinati ai futuri atterraggi lunari pianificati nella missione Apollo 11. Ciò che più sorprende è che molte di queste panoramiche lunari non sono mai state rese pubbliche in quanto, a quell'epoca, erano state classificate perché avrebbero rivelato con estrema precisione una serie di anomalie ambientali catturate accidentalmente dai satelliti spia statunitensi. 
Invece, tutto quello che è stato pubblicato dai vertici della NASA erano una serie di foto sgranate in cui risultava alquanto difficile cogliere alcune incongruenze paesaggistiche. Con l'avvento della mappatura satellitare offerta da Google Moon, ora qualsiasi utente è in grado di sorvolare virtualmente la superficie lunare ove, con un po di attenzione, si possono notare delle strane strutture circolari completamente dissonanti con il paesaggio circostante. 
Il video pubblicato il 13 marzo 2017 da Streetcap1 contiene una panoramica della superficie lunare in cui si può notare una strana struttura circolare delimitata da alte e solide sporgenze. Nella panoramica scattata dal "Lunar Orbiter", alcuni archeologi spaziali sono convinti di essersi imbattuti con un luminoso artefatto discoidale nel cui centro spicca una cupola piramidale che proietta una lunga ombra scura. Inoltre, la strana struttura appare parzialmente interrata nel suolo lunare nei pressi della  quale si può notare un lungo sentiero lasciato molto probabilmente dallo schianto di un oggetto artificiale.
© Fonte video:Streetcap1

1 commento :

  1. Da restare increduli che la maggior parte di anomalie lunari sono state rinvenute attraverso il programma Google Moon e quindi osservabili da tutti, eppure gli si dia l'importanza mondiale della mia suola delle scarpe....
    Una ufofobia sembra sembra far breccia nel sottosuolo dove miriadi di struzzi preferiscono guardare la partita in televisione piuttosto che porsi domande no-comfort .
    #alienforpresident
    #nosentonovedonoparlonoprovocapir
    #lascimmianudaballa

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.