sabato 4 marzo 2017

Su Marte individuato un terzo rover di fattura sconosciuta

ROVER
'Ho visto uomini camminare su Marte'. Tale incredibile affermazione è stata fatta nel 1979 da un dipendente della Nasa il quale dichiarò che sul pianeta rosso era stata condotta una segreta missione con equipaggio il cui scopo era quello di entrare in contatto con altre intelligenze che da epoche immemori avrebbero trovato rifugio nel sottosuolo Marziano.
Il ricercatore Richard Hoagland - il cui obiettivo è quello di studiare i problemi che potrebbero derivare dalla ricerca di vita intelligente nell'universo è convinto che la National Aeronautics and Space Administration continui a nascondere alcune informazioni "top secret" sugli effettivi risultati ottenuti da molti astronauti durante le loro missioni spaziali .
Così come sorprendenti sono le scoperte fatte da alcuni scienziati della NASA, nel corso dell'ultimo mezzo secolo. Lo scopo di Hoagland è quello di scoprire cosa sta cercando di nascondere la NASA, e, se possibile, svelare alcune di queste misteriose scoperte classificate top secret e precluse al grande pubblico. La NASA ha recentemente pubblicato una curiosa immagine sul suo sito web photojournal sul quale sono contenuti una serie di paesaggi Marziani ripresi dall'altro dall'MRO che involontariamente avrebbe immortalato qualcosa di inspiegabile. A giudicare dall'immagine di cui sopra, sembra che su Marte stia operando un terzo rover, anche se le varie agenzie spaziali hanno negato di aver fatto atterrare segretamente delle sonde robotizzate in quella particolare regione di Marte. A chi appartiene il misterioso rover individuato sul pianeta rosso? Bisogna ammettere che le somiglianze tra il rover Curiosity e l'oggetto "sconosciuto",sono sorprendendoti. 
La regione Syrtis è famosa per essere stata violata per la prima voltada un rover terrestre, il Mariner 4, che oltre ad aver immortalato alcuni spettacolari paesaggi marziani, avrebbe catturato accidentalmente anche l'immagine di una misteriosa navicella spaziale.

Disclose.tv - Unidentified Fourth Rover Photographed On Mars
Anche tu puoi dare una mano a sostenere questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.