Avvistamento UFO da un aereo passeggeri in volo sopra Los Angeles.

UFO  sopra Los Angeles
Se si considera che i nostri cieli sempre più trafficati sono solcati quotidianamente da ogni tipo di aeromobile non c'è da stupirsi allora che quanto prima ci si possa imbattere in qualche dispositivo volante di fattura sconosciuta e poco conforme con l'avionica osservata dai comuni droni di sorveglianza o altri velivoli a noi noti.
Uno di questi incontri ravvicinati ad alta quota si è verificato lo scorso 7 aprile 2017 e ha visto coinvolto una coppia di passeggeri in volo su un aereo Frontier in fase di avvicinamento all'aeroporto di Charlotte, NC. 
L'aereo proveniente da Philadelphia stava ultimando i preparativi per l'atterraggio sulle piste di Charlotte, Carolina del Nord quando qualcosa di strano è stato visto librarsi in cielo. Dell'accaduto si è occupato il conduttore televisivo LA Marzulli che ha intervistato i due coniugi Carlos e Yvette con lo scopo di ricostruire l'accaduto attraverso l'esame di alcune foto scattate dall'interno dell'aereo di linea dal loro figlioletto di 7 anni che in quel frangente era seduto vicino al finestrino. Incuriosito da quella strana presenza e dopo aver allertato i genitori di ciò che stava osservando, il piccolo ha scattato una serie di foto con il suo smartphone attraverso le quali si può notare uno strano oggetto dalla forma allungata che sembra volare a una quota molto inferiore rispetto al piano di volo dell'aereo passeggeri. 
Ciò che salta subito all'occhio è la solida struttura dell'oggetto volante e la sua particolare sagoma allungata sulla quale sembra riflettersi la luce solare. 
È del tutto evidente che l'oggetto non può essere una sonda meteorologica o un dirigibile visto che quel tratto di cielo è riservato esclusivamente alle rotte aeree. In ogni modo l'avvistamento in questione è stato segnalato al MUFON i cui esperti lo hanno protocollato come il caso nr. 83401.
© Fonte video:LA Marzulli 

Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Commenti

Posta un commento