venerdì 14 aprile 2017

Due UFO sigariformi avvistati nei cieli del Vaticano, Italia

Una relazione redatta nel mese di dicembre 1949 dall'Air Force Statunitense all'insegna del Progetto Grudge (Technical Report No. 102-AC-49 / 15-100) ha concluso, sulla base di alcuni rapporti stilati dall'intelligence, che gli oggetti volanti non identificati devono essere classificati in tre tipi categorie:
(1) "Le segnalazioni più numerose riguardano gli avvistamenti diurni di oggetti discoidali dall'aspetto metallico il cui diametro supera di dieci volte il loro spessore." 
(2) oggetti volanti dalla forma allungata. 
(3) oggetti sferici che solitamente appaiono di notte sotto forma di sfere incandescenti. . 
Due di questi UFO lungiformi sono stati immortalati accidentalmente dall'autore del prestigioso sito Ufologico http://areazone51ufos.blogspot.it che nel registrare con il suo iPhone6 un breve filmato del notiziario trasmesso in diretta dalla televisione tedesca RTL ha notato la presenza di due strani oggetti sigariformi che a bassa quota sembravano stazionare nei cieli sovrastanti la Cattedrale di San Pietro. 
Da premettere che la bassa qualità del video è dovuta al fatto che è stato catturato dallo schermo di un televisore LCD, particolare questo che rappresenta una novità per quanto riguarda gli avvistamenti indiretti. Probabilmente i due strani oggetti volanti sono passati inosservati ai cineoperatori della TV tedesca e questo dimostra quanto siano imprevedibili gli avvistamenti UFO che come tutti sanno, sono soliti passare inosservati grazie alle loro elevate capacità di occultarsi con l'ambiente circostante. Veramente interessante questo caso, soprattutto se a segnalarlo e' proprio il curatore del sito sopra indicato. 
© Fonte video:UFOvni2012

Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.