mercoledì 5 aprile 2017

E se gli Orbs provenissero davvero da un universo parallelo?

Orbs-Ramtha
La comparsa di queste sfere luminose è spesso accompagnata da una misteriosa variazione del campo elettromagnetico che può essere misurato da qualsiasi sensore elettronico in grado di rilevare tali inspiegabili alterazioni magnetiche.
È interessante notare che i cosiddetti Orb sono perfettamente visibili dagli animali, soprattutto dai gatti che sembrano percepire loro presenza.
Il sito ovnihoje.com ha pubblicato un esaustivo articolo secondo il quale alcuni ricercatori sarebbero giunti alla conclusione che le sfere luminose sembrano mostrare segni riconducibili all'intervento di un'intelligenza di qualche tipo e la voglia di stabilire un contatto dimensionale con gli appartenenti del genere umano costretti a vivere in una realtà estremamente materialista. 
Altri ricercatori sostengono che i piccoli globi di luce possono essere delle Entità Angeliche che si preoccupano delle sorti del genere umano con il quale intendono  collegarsi al fine di perfezionare il processo di guarigione Spirituale.  Inconsciamente creati, gli Orb vengono "attivati" nel momento in cui tentano di comunicare con un essere umano a cui spesso risultano essere totalmente invisibili. È interessante notare che essi sono perfettamente visibili agli occhi degli animali particolarmente sensibili a tali fenomeni elettromagnetici. I primi globi luminosi sono stati osservati spesso in alcune foto scattate all'inizio del ventesimo secolo, quando si pensava che tali anomalie luminose fossero riconducibili a una cattiva esposizione della pellicola o a difetti delle telecamere. Tuttavia, la spiegazione del malfunzionamento delle telecamere sembrò perdere di credibilità visto che le sfere continuarono a manifestarsi in numerosi altri scatti fotografici, e in epoche piu recenti, anche nelle foto digitali scattate dalle moderne apparecchiature di video sorveglianza e dagli onnipresenti smartphone. Secondo una teoria tra le più gettonate tra gli appassionati di questioni paranormali, le piccole sfere traslucide potrebbero essere ricollegate alla manifestazione elettrica di Entità incorporee come i fantasmi e altre benigne presenze ultraterrene. 
Gli Orbs sono soliti manifestarsi all'interno di cimiteri o luoghi considerati stregati. In alcune occasioni sono stati immortalati anche nelle immagini di funerali, matrimoni, feste di famiglia e sedute di natura spirituale e meditativa.L'origine dei globi luminosi è stata studiata anche da famosi fisici come ad esempio il professor William Tiller della Stanford University, e il professor Klaus Heinemann, dottorato di ricerca in fisica sperimentale presso l'Università di Tubinga, in Germania.
Lo scienziato cognitivo, Donald Hoffman della University of California, ha suggerito che viviamo in una "prigione concettuale" visto che non facciamo altro che vedere degli scorci di realtà . Hoffman sostiene che tendiamo a vedere solo ciò che è necessario per la nostra sopravvivenza.
Se tale teoria dovesse risultare corretta, le sfere luminose potrebbero benissimo esistere nel nostro mondo materiale anche se non siamo in grado di vederle così spesso perché continuiamo a considerarle poco importanti nella nostra vita quotidiana almeno fino a quando qualcuno non muore, ed è lì che si manifestano come se volessero comunicare con noi e lasciarci una sorta di messaggio ancestrale .

la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.
(Henry David Thoreau)

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.