martedì 11 aprile 2017

Enorme Orb visto scomparire all'interno del vulcano Iztaccihuatl, Messico

OVNI EN EL VOLCAN IZTACCIHUATL
Il vulcano Iztaccihuatl è considerato per essere uno più attivi del Messico . Esso rappresenta 'la terza montagna più alta nel paese (5286m), dopo il Pico de Orizaba (5610m) e il turbolento Popocatepetl (5500 m) diventato famoso per i suoi numerosi avvistamenti UFO. 
Il vulcano che si trova nei limiti territoriali degli stati di Messico e Puebla recentemente ha attirato l'attenzione di alcuni ufologi messicani per via di una serie di fenomeni luminosi registrati dalle webcam di sorveglianza appositamente allestite per monitorare l'attività eruttiva ma soprattutto per filmare la materializzazione di misteriose sfere luminose . 
Nel video pubblicato il 10 aprile 2017 da marte salas si può osservare una sfera luminosa che nel scendere di quota aumenta progressivamente di dimensioni fino a scomparire definitivamente dietro il profilo scuro del vulcano. Considerando la distanza è difficile stabilire se la sfera luminosa si sia introdotta all'interno del cratere o magari atterrata da qualche parte lungo le impervie pendici vulcaniche. Il filmato dimostra in modo esaustivo la forte attrazione esercitata dai vulcani messicani verso la materializzazione dal nulla di misteriosi globi luminosi. Per gli scienziati si tratta solo di un accumulo di gas incandescente che chissà per quale motivo, anziché salire di quota come farebbe qualsiasi gas che si rispetti decide di seguire la direzione opposta, scendendo e scomparendo dietro la bocca del vulcano.
© Fonte video:marte salas

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.