venerdì 21 aprile 2017

Il vulcano Turrialba in Costa Rica, un hotspot per gli avvistamenti UFO

© credit image: flickriver.com
Gli studiosi del fenomeno UFO sono giunti alla conclusione che gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati tendono a verificarsi ogni qual volta un vulcano si risveglia dal suo lungo letargo per poi entrare in una fase critica per quanto concerne la sua attività piroclastica .

A sostenere tale interessante teoria è Mario Dussuel, un appassionato di ufologia, il quale sostiene che la presenza di oggetti volanti non identificati in questo tipo di situazioni potrebbe essere interpretata come una sorta di monitoraggio ambientale del nostro pianeta, come se tali presenze ci volessero mettere in guardia su un'imminente catastrofe . 
Cliccando su quest link, è possibile accedere all'interno di un ricco database fotografico in cui si può osservare e apprezzare in modo inequivocabile la presenza di strani oggetti volanti immortalati in occasione di intense attività vulcaniche registrate nel corso di questi ultimi anni soprattutto nel centro America (Messico) . 
I rapporti di strani eventi registrati nelle immediate vicinanze dei vulcani attivi continuano ad essere inoltrati ai centri Ufologici messicani, soprattutto per quanto riguarda l'avvistamento avvenuto il 17 aprile 2017 presso la caldera del vulcano Turrialba in Costa Rico durante la sua ultima e spettacolare esplosione .
È difficile stabilire se gli UFO sono stati direttamente coinvolti nell'improvvisa eruzione del vulcano, ma ciò che più stupisce è la comparsa di due strani oggetti volanti non meglio identificati che in questo caso sono stati avvistati in prossimità del vulcano Irazu in Costa Rica pochi giorni prima dell'esplosione del vulcano Turrialba. 
L'avvistamento è stato segnalato al Mutual UFO Network (MUFON) che lo ha classificato come "caso irrisolto nr. 83221" .
Se sei dei nostri sostienici con un aperitivo

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.