mercoledì 12 aprile 2017

Invasione Ufo in Russia

ufo russia
all right reserved ©:Aleksey Kushnir
Considerando la nuova politica adottata dal neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in veste di aggressivo gendarme del nuovo Disordine Mondiale, non c'è da stupirsi che qualcuno del Pentagono abbia deciso di fare ricorso alla Grande Alleanza Aliena pur di destabilizzare la geopolitica del nostro intero pianeta in modo da portarlo verso un devastante e definitivo conflitto mondiale, così come stabilito dalle numerose e catastrofiche profezie di cui tutti abbiamo letto qualche quartina.
Navigando in rete, ci siamo imbattuti con il profilo Facebook di Aleksey Kushnir, un provetto fotografo che ha condiviso con la sua cerchia di amici uno strano video in cui si possono osservare due strani oggetti volanti che stazionano a bassa quota sopra gli impianti elettrici di una centrale elettrica russa. 
Uno dei due dispositivi, quello dalla forma allungata, attraversa l'inquadratura della telecamera muovendosi a bassa velocità da sinistra verso destra. La cosa interessante di questo video è che l'autore lo ha condiviso solo sulla sua pagina Facebook e non sulla nota piattaforma YouTube ove siamo soliti pubblicare i nostri filmati virali. Molti sono i dubbi circa l'autenticità del video realizzato grossolanamente e questo dimostra quanto il fenomeno UFO sia diventato motivo di dissacranti burle digitali grazie al CGI. 
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.