mercoledì 26 aprile 2017

La comparsa di un nuovo Crop Circle nel Wiltshire

Olivers Castle Crop Circle
Segnalato il 24 aprile 2017 da Matthew Williams questo ennesimo cerchio nel grano è stato segnalato nella località di Olivers Castle, nel Wiltshire.
Il video girato da una Sport Cam collocata a bordo di un drone mostra un grande cerchio contornato da 27 semicerchi perfettamente distanziati tra loro in modo schematico. Secondo quanto riportato dal sito cropcircleconnector.com l'agroglifo potrebbe raffigurare il sigillo Solare della "Scimmia Blu" che simboleggia la magia e l'illusione .
Esso è interpretato come il Giorno della Magia tartaruga, quando l'energia bonificatrice dell'universo subirà un notevole aumento d'intensità e verrà percepita in modo palese sotto forma di forti vibrazioni rigeneratrici.
La geometria espressa nei Crop Circle sembra nascondere delle proprietà matematiche che cambiano in base all'energia profusa da quelle arcane Forze benigne che governano l'intero universo . Ognuno dei risultati che derivano dalle equazioni e dalle intersezioni contenute all'interno dei cerchi nel grano non sono altro che dei numeri universali che possono essere attribuiti a quei blocchi di base della materia contestualizzata all'interno di questa dimensione.
© Fonte video:Matthew Williams 

Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

2 commenti:

  1. Notizie presa da Segni dal cielo, l'articolo di quel sito parla di simbolo del mese draconico. Un mio amico anni fa ne disegnò uno uguale ed altri matti come lui asserirono che si trattasse di un antico calendario, un tempo in cui la terra si muoveva in modo del tutto diverso rispetto ad ora. Può essere tutto ed il contrari di tutto, anche uno scherzo di qualche buontempone.

    RispondiElimina
  2. ...anche secondo me,soprattutto uno scherzo..

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.