domenica 16 aprile 2017

Le continue ingerenze sulla Terra di Entità interdimensionali

Immaginate la nostra Terra circondata da pervasive emanazioni energetiche di cui non siamo in grado di coglierne gli effetti positivi ne tanto meno percepirle visivamente. Provenienti da Esseri dotati di una consapevolezza superiore difficilmente riscontrabile in altre creature dell'universo, tali emanazioni sarebbero costantemente condizionate da impercettibili infiltrazioni provenienti da mondi appartenenti alla dimensione successiva, la quarta. 
A differenza degli Esseri di Luce, quelli delle tenebre sono superiori a noi nella comprensione di questo universo in cui viviamo anche se le loro intenzioni sono quelle di schiavizzare il genere umano e approfittare delle sue debolezze. 
Ciò ha permesso loro di diffondere le religioni tra le nazioni della Terra in modo da avvicinare il genere umano e allontanarlo dal libero arbitrio. 
La questione esoterica delle entità interdimensionali e' diventato un argomento particolarmente osteggiato dagli Arconti travestiti da scettici psicoanalisti i quali associano l'esistenza di esseri spiritualmente elevati a fantasiose proiezioni della nostra mente, a strani fenomeni naturali, spiegazioni psicosociali e molto altro ancora. Nonostante le noiose spiegazioni fornite dagli scettici, Richard Dolan sostiene che il 21° secolo rappresenta il punto di svolta per la vera comprensione della nostra realtà che è molto più complessa di quanto i nostri predecessori osarono ipotizzare già' nel 1950.
Richard Dolan sostiene inoltre che gli Esseri di Luce starebbero già operando sulla Terra per il bene dell'umanità anche se la realtà che essi rappresentano va ben oltre la realtà che siamo abituati a pensare.
© Fonte video:UFO Research Queensland

1 commento:

  1. I veri terrestri, i RETTILIANI, sono stati i primi a comparire ed evolversi sulla terra, si sa..

    Ma la verità che si é Dischiusa recentemente, ha Resuscitato la possibilità che i complotti abbiano radici, 10milioni di anni più profonde ... ;)

    . Buona Pasqua!! .
    http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/ragazzi/news/2017/04/12/scoperto-antico-cugino-dinosauri-una-nuova-specie-rettile_bbd4cebd-c261-4ba6-9ecd-7e31e474a9dd.html

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.