mercoledì 19 aprile 2017

L'UFO mania è iniziata ufficialmente intorno al 500 aC

Ezekiel UFO wheel
L'UFO mania è iniziata ufficialmente intorno al 500 aC, quando uno dei primi avvistamenti della storia ufologica fu resocontato proprio dal profeta Ezechiele dopo che quest'ultimo osservò una strana ruota fiammeggiante scendere dal cielo.
Ciò nonostante, l'era moderna della cultura UFO sarebbe iniziata verso la fine fine degli amni 1940, quando un pilota descrisse uno strano incontro avvenuto a mezz'aria con una flottiglia di aeromobili misteriosi che innescarono una valanga di segnalazioni simili in tutti gli Stati Uniti. 
Omettendo di ricostruire l'intera cronologia degli avvistamenti UFO dal 1940 fino ad oggi, sempre più persone si stanno rendendo conto che nella nostra atmosfera continuano ad aggirarsi strani dispositivi volanti che non possono essere contabilizzati come oggetti artificiali o come qualsiasi fenomeno naturale noto ai nostri cari scienziati sempre più perplessi di un fenomeno aereo che avrebbero preferito non affrontare senza una giusta cognizione di causa o per meglio dire di una soddisfacente esperienza ufologica. 
Quello che più colpisce è che un gran numero di avvistamenti sono stati segnalati proprio da persone dalle credenziali impeccabili come agenti di polizia, personale di compagnie aeree e soprattutto piloti militari. 
In molti casi, le loro osservazioni sono state supportate sia da misteriosi segnali agganciati accidentalmente da alcuni strumenti elettronici come i radar che da strane interferenze rilevate sugli strumenti per la navigazione aerea. Ovviamente un ruolo importante lo assolvono le celebrative lanterne cinesi, palloni sonda, droni amatoriali e sacchi della spazzatura nonostante che la loro deriva atmosferica sembra contraddire il moto statico e le velocità elevate osservate da alcuni oggetti volanti non meglio identificati il che ci porta a concludere che il fenomeno UFO debba essere considerato come qualcosa di molto attuale nonostante l'assenza di spiegazioni  razionali a cui sono soliti appellarsi gli scienziati e gli scettici.
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.