mercoledì 26 aprile 2017

Messico.Una strana Entità filmata da una webcam di sorveglianza

Alien contact
Questa non è la prima volta che le webcam messicane filmano qualcosa di misterioso e di difficile interpretazione per l'occhio umano non abituato a metabolizzare tutti quei fenomeni apparentemente irrazionali. 
L'evento che sembra sfidare ogni comprensibile ragione si sarebbe verificato lo scorso 17 gennaio 2017, in una strada di Mexicali (Baja California, Messico) 
Nonostante la bassa risoluzione dell'immagine catturata da una videocamera di sicurezza e l'eccessiva luminosità, è possibile vedere qualcosa di indefinito che sembra avanzare lentamente verso la parte destra dello schermo. 
Nel timelapse successivo si può osservare un ragazzo che nell'attraversare la strada si ferma ad osservare l'oggetto distante solo pochi metri. Alcuni istanti dopo l'oggetto si sposta verso destra, fino a scomparire nel nulla lasciando completamente indifferente il giovane testimone che guarda caso era sprovvisto di smartphone. Il sito web “Infouno”, si è preso la briga di confrontare il contenuto del video con quello di un presunto alieno registrato qualche tempo fa nella città peruviana di Pachacamac che poi si è rivelato essere un innocuo palloncino saturo di elio). Alcuni utenti messicani hanno suggerito che lo strano oggetto dalla forma indefinita avrebbe potuto essere un semplice sacchetto di plastica. Qualora si fosse trattato veramente dell'incontro ravvicinato con un'entità sconosciuta il giovane testimone avrebbe dovuto agitarsi e correre a gambe levate. Invece, il giovane appare completamente tranquillo come se l'oggetto fosse qualcosa a lui familiare, magari un sacchetto di plastica trasportato dal vento. Ma se è questa la spiegazione più plausibile allora come giustificare il movimento estremamente lento dell'oggetto? 
infinityexplorers.com
 

Nessun commento :

Posta un commento